Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fernando uccide Fulgencio

Fernando mette in atto un piano per liberare Francisca e Raimundo dalle grinfie del Montenegro

Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 14374


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fernando uccide Fulgencio

Fernando mette in atto un piano per liberare Francisca e Raimundo dalle grinfie del Montenegro

Le anticipazioni spagnole ll Segreto rivelano che dopo la scomparsa di Francisca, anche Raimundo, partito per cercare sua moglie, sembrerà essere svanito nel nulla. La Montenegro, è stata rapita da suo cugino, lo psichiatra Fulgencio che, con la complicità di Fernando Mesia, l’ha fatta rinchiudere in manicomio con l’intento di vendicarsi di ciò che la parente le fece alcuni prima. Ella, infatti, lo fece accusare dell’omicidio di sua moglie Bernarda, da lei stesso ordinato e chiudere in un sanatorio mentale. Anche l’Ulloa, dopo aver ritrovato la consorte in uno stato vegetativo, verrà rapito dal medico. Mentre egli sta per sottoporlo all’elettrochoc, Mauricio, Julieta e Saul, irrompono nell’ambulatorio. Poi, arriva Fernando e spara.

 Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo trova Francisca catatonica

Gli spoiler spagnoli Il Segreto rivelano che Raimundo Ulloa, dopo qualche tempo dalla sua scomparsa e grazie ad alcune lettere crittografate in una missiva scritta da sua moglie, riuscirà a comprendere che ella è stata rinchiusa in un manicomio. L’uomo parte quindi per raggiungerla e riportarla a casa ma, una volta raggiunta la donna, egli comprenderà che la donna, non è in grado per il momento, di andare via con lui. Francisca ha infatti la tesa rasata e sulla stessa, vi è una ferita; inoltre, non è in grado né di agire né di reagire, trovandosi in uno stato catatonico. Raimundo decide allora di rimanere con lei, per assisterla.

Il Segreto trame spagnole: Ulloa sequestrato da Fulgencio

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che Fulgencio riesce a far catturare Raimundo dai suoi uomini. Lo psichiatra vuole sottoporre l’ex locandiere ad elettrochoc per fargli perdere la ragione. Intanto alla villa, Fernando, che dello psichiatra cugino della dark lady è complice, avverte dei sensi di colpa per la sorte che sta per sta toccare ai due anziani coniugi. Per questo motivo, egli comunica a Mauricio di avere un piano per liberarli. Per attuarlo, i due si servono anche dell’aiuto di Fe, Saul e Julieta. Così, mentre Fulgencio sta per sottoporre Raimundo al terribile trattamento, il  Godoy ed i due ragazzi, entrano nella stanza imbracciando pistole e fucili per bloccarlo.

Il Segreto anteprime spagnole: Fernando spara a Fulgencio

Mentre la Uriarte, Saul e il Godoy, sono andati in manicomio per liberare Francisca e Raimundo, Fe è invece rimasta alla villa per tenere sotto controllo Prudencio che dovrebbe telefonare alle autorità nel caso loro non tornassero entro un certo orario. Al sanatorio mentale Fugencio, è ormai sotto tiro e bloccato da Mauricio che lo interroga per sapere se e come il Mesia possa rappresentare una minaccia per la vita della Montenegro. Mentre lo psichiatra sta ormai per confessare tutto, ecco entrare nella stanza Fernando che, sparandogli un colpo di fucile alle spalle, lo metteno a tacere per sempre. Egli dirà di averlo fatto per legittima difesa perchè lo psichiatra aveva una pistola addosso.

Quella del Mesia sarà la verità? E, ora che Francisca e Raimundo sono finalmente liberi e possono tornare a casa, cosa accadrà? Continuate a seguirci per essere aggiornati sull’evoluzione degli eventi vissuti dai vostri personaggi preferiti.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !