Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto puntate spagnole: Francisca assassinata da suo nipote!

Il figlio di Pepa decide di chiudere per sempre i conti con sua nonna sparandole

Pubblicato il: 22 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9678


Il Segreto puntate spagnole: Francisca assassinata da suo nipote!

Il figlio di Pepa decide di chiudere per sempre i conti con sua nonna sparandole

Sparerà un solo colpo, ma sarà fatale a donna Francisca! Parliamo di Gonzalo che, nelle puntate spagnole de Il Segreto, ha fatto ritorno a Puente Viejo con la moglie Maria. Il giovane si presenterà alla nonna, accusandola di aver messo fine alla vita dei suoi figli. Poi puntandole la pistola la ucciderà senza pietà.  In seguito si prepareranno tutti per essere presenti al funerale della Montenegro. Ad occuparsi dell’ultimo saluto alla donna, sarà il marito. Le cose però non sono come sembrano e ci sarà un colpo di scena inaspettato.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Gonzalo spara a Francisca

Alcuni spoiler riferiscono che ci sarà un colpo di scena sensazionale nelle prossime puntate in onda in Spagna. Infatti Gonzalo si presenterà alla villa senza essere atteso e nonostante la presenza di Fernando Mesia, il giovane Castro armato di pistola, punterà la stessa contro la nonna, donna  Francisca, premendo poi il grilletto. Un proiettile colpirà al petto la Montenegro. Ancora non è chiara la sorte della donna, la quale si trovava fino a poco prima internata in un manicomio. Maria e Gonzalo sono tornati distrutti dal dolore per la perdita subita e sono certi che tutto è causa di donna Francisca, colei che li ha obbligati per salvarsi, ad inscenare la loro morte.

Puntate spagnole Il Segreto: Francisca è morta?

Questo evento ha portato alla loro partenza per Cuba, come ben ricorderete e ora quella decisione ha fatto si che la loro bambina e loro nipote, figlio di Ines e Bosco, fossero le vittime di una sciagura. Per questo Gonzalo sarà pronto a qualsiasi conseguenza del suo gesto e non negherà di rivelare le sue motivazioni, proprio al Mesia. Per qualche tempo non si è saputo cosa fosse successo, ma seguendo i profili sociale di alcuni membri del cast, troviamo postate alcune immagini coi protagonisti vestiti a lutto. Dato quello che è accaduto tra Gonzalo e Francisca, si presume che a perdere la vita sia stata la matrona. Infatti qualche puntata dopo viene annunciato il funerale della Montenegro.

Puntate Il Segreto, trame spagnole: cos’è davvero accaduto a Francisca?

Le dinamiche dell’avvenimento saranno chiarite qualche tempo dopo. Dalle ultime notizie si evince che la Montenegro gode di ottima salute. A sospettarlo fin dall’inizio erano stati Julieta e Saul che non erano riusciti a vedere il corpo della donna, nella bara. Ma poi tutto è andato secondo i piani. Infatti si scopre inaspettatamente Gonzalo e Maria erano in accordo con Raimundo e Francisca. Ma a quale scopo? Certamente per far finire il regno di Fernando Mesia alla Casona. Inoltre la matrona vuole vendicarsi per quello che le hanno fatto lui e Fulgencio al manicomio. Riuscirà nel suo intento o scopriranno la sua farsa?

Presto scoprirete anche che la verità sulla morte di Esperanza e Beltran è ben diversa da quella raccontata da Maria e Gonzalo. Forse i piccoli sono ancora vivi?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !