Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca condannata a morte

A causa di disordini provocati dai rivoluzionari la Montenegro rischia la garrota

Puntate spagnole

di 4089 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca condannata a morte

Sarà un vero colpo di scena a Il Segreto quando arriverà la notizia che Francisca sta rischiando di morire. Tutto ha inizio durante il matrimonio di Julieta e Saul. Durante la cerimonia infatti i rivoluzionari faranno irruzione in chiesa, spaventando tutti. Solamente il coraggio dell’Ortega farà calmare gli animi. Purtroppo però i guai non sono finiti e il centro della scena di sposterà alla Casona, che sarà occupata e la matrona costretta ad essere la serva dei dissidenti. Poi però arriverà l’inattesa notizia del pericolo a cui sta andando in contro la Montenegro.

Il Segreto anticipazioni spagnole: il matrimonio di Julieta e Saul

Nonostante le molte avversità, che hanno messo i bastoni tra le ruote ai due innamorati, alla fine Julieta e Saul si apprestano a dire sì. In chiesa tutti gli invitati hanno preso posto e don Anselmo inizia ad officiare la cerimonia. Ma dopo qualche istante la porta della chiesa si spalanca ed entrano all’interno alcuni rivoluzionari. Il momento è difficile e drammatico. Saul però vuole ad ogni costo sposare la sua amata e con molto coraggio interviene. Le sue richieste vengono accolte dagli intrusi e i matrimonio può aver luogo. Ma i guai a questo punto sono solamente all’inizio.

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’occupazione della Casona

I disordini continuano e anche in paese ci sono dei tafferugli, ma la situazione precipita a Villa Montenegro. I rivoluzionari occupano la casa di Francisca e la donna viene costretta a servirli. Inoltre viene maltrattata e schernita da loro. Nel frattempo Emilia è molto preoccupata per suo marito Alfonso. L’uomo infatti non fa altro che esercitarsi ad utilizzare il fucile. Tutto questo da quando ha scoperto che l’assassino di Mariana presto potrebbe essere libero. Quali saranno le reali intenzioni del Castaneda?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca in pericolo

Mentre accade tutto quanto descritto sopra, a Puente Viejo arriva la notizia che Francisca potrebbe essere condannata a morte, tramite garrota. Ma Raimundo non accetta di perdere la donna che ama tragicamente. L’uomo tenta così di ottenere l’indulto, ma i suoi sforzi sono vani. A questo punto l’Ulloa decide di fare una promessa alla Montenegro: se sarà condannata, lui passerà il resto della sua vita a tentare di vendicarla. Non perdetevi le prossime news su quello che accade nella puntate spagnole della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo