Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Francisca dichiara guerra alla Marchesa de Los Visos

La Montenegro dopo cinque anni di assenza fa ritorno a Puente Viejo per riprendersi tutto

Pubblicato il: 17 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 163


Anticipazioni spagnole Il Segreto: Francisca dichiara guerra alla Marchesa de Los Visos

La Montenegro dopo cinque anni di assenza fa ritorno a Puente Viejo per riprendersi tutto



Francisca e Raimundo, dopo l’incendio di Puente Viejo erano partiti per Madrid, ora però le anticipazioni spagnole de Il Segreto, annunciano il ritorno della Montenegro. Durante i cinque anni di assenza dal paese, la Marchesa Isabel de Los Visos, prenderà possesso di tutti i beni di donna Francisca. Quest’ultima improvvisamente si presenterà alla porta della villa pronta a far valere i suoi diritti. Inizialmente sembrerà essere amichevole nei confronti della marchesa, ma presto tra le due donne si scatenerà l’inferno.

Anticipazioni de Il Segreto, puntate spagnole: la tragedia di Puente Viejo

Il finale della stagione è stato al cardio palma, soprattutto quando Fernando Mesia ha incendiato Puente Viejo, non tralasciando la Casona che sarà parzialmente distrutta dalle fiamme. Il corpo di Fernando non sarà ritrovato, ma la sua scomparsa lascerà una sola possibilità, ovvero che sia perito tra le fiamme. Raimundo e Francisca decideranno di partire per la capitale, ma la realtà è che si separeranno ancora e l’Ulloa non avrà più notizie della moglie. Anche lui tornerà in cerca della moglie e chiedendo a tutti se per caso si trova in paese.

LEGGI ANCHE – Un ritorno dal passato per Francisca

Il Segreto anteprime spagnole: l’incontro con la marchesa Isabel

Ma ecco che qualcuno suona alla porta della nuova Casona. Riappare così Francisca Montenegro che pretende di vedere la signora della casa. Isabel, nonostante sia un arrivo inatteso e sconcertante, la riceve e la conversazione inizia come fossero vecchie amiche. Stranamente la marchesa ringrazia la matrona per la sua discrezione e la sua ospitalità. La Montenegro però preferisce passare ad argomenti più importanti e le dice chiaramente:” Voglio recuperare i miei beni e riacquistare La Casona. Non ho più bisogno che tu sia qui al mio posto. Ne ho abbastanza“. Le due donne poi parlano di come fare per non destare sospetti. Ma quale accordo c’era dunque tra di loro? Come si sono conosciute? Per il momento aleggia il mistero.

LEGGI ANCHE –Cambio della guardia a Puente Viejo

Puntate spagnole de Il Segreto: Francisca pensa a Raimundo

Dopo aver chiarito le cose con la marchesa, Francisca non nega con Isabel di pensare ancora a Raimundo, che certamente vorrà delle spiegazioni e di lui dice:“È un brav’uomo e mi manca, ma il mio obiettivo ora è riprendere il mio posto a Puente Viejo“. Non è ancora chiaro se Francisca torna alla Casona a vivere con la Marchesa e i suoi due figli. Intanto in paese torna dopo a casa, anche lui dopo molto tempo, stiamo parlando di Matias Castaneda che troverete diverso e totalmente cambiato. Il suo rapporto con Marcela sarà inesistente e la piccola Camelia rivedrà finalmente suo padre.

LEGGI ANCHE – La morte di Gracia Hermosa

Matias però non sa quello che sta succedendo tra Marcela e Tomas, il figlio della Marchesa. Vi daremo maggiori dettagli con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.