Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca ha un grave malore

Quando Saul le rivela di amare Julieta Uriartre, Francisca perde il controllo dei suoi nervi

Puntate spagnole

di 11456 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca ha un grave malore

A Il Segreto, un nuovo tragico evento sta per accadere nelle puntate spagnole ed avrà come protagonista Francisca Montenegro. La perfida donna infatti, durante una discussione con Saul Ortega, uno dei suoi nuovi pupilli, si sentirà improvvisamente male e le sue condizioni, appariranno subito gravi. Immediatamente soccorsa da Raimundo, ella viene poi visitata dal dottor Zabaleta, che ne consiglia il trasferimento immediato in ospedale. Soltanto in una struttura attrezzata potrà ricevere tutte le cure di cui necessita. Questo avvenimento, è destinato a tenere per un po’ col fiato sospeso sia gli amici che i nemici della matrona. Cosa accadrà adesso a Francisca? Tornerà quella di sempre, perfida e con il cuore duro come una pietra, come tutti attualmente la conoscono? O cambierà invece qualcosa in lei?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole:  Julieta, la nuova nemica della dark lady

La Uriarte fin dal suo arrivo a Puente Viejo, si scontrerà con la Montenegro, che individuerà in lei, una nuova nemica da distruggere a qualsiasi costo. La giovane ha anche, agli occhi della matrona, il grave difetto di essere molto simile all’odiata Pepa, sia nell’aspetto che, soprattutto, nel carattere temerario ed indomito. La giovane infatti, non soltanto appena giunta in paese ha occupato insieme ad altri senzatetto alcune casette abbandonate della matrona, che le ha fatte poi distruggere con un incendio, provocando la morte della piccola Ana. Ella, si è poi schierata dalla parte dei lavoratori difendendo i loro diritti. Ma non è ancora finita. Julieta, per Francisca, ha fatto anche un altro grave torto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il litigio tra Francisca e Saul

Juieta si è infatti innamorata di Saul Ortega, uno dei due nuovi pupilli della Montenegro. Per la matrona, che  non sopporta la ragazza, questo è un affronto insopportabile. Saul ha nascosto a lungo i suoi sentimenti per la giovane alla dark lady ma poi, viene convinto da Raimundo, a parlargliene; in tal modo, egli potrà vivere il suo amore, secondo l’Ulloa, alla luce del sole. Quando Saul spiega a Francisca di amare molto profondamente Julieta, lei diventa furibonda e, così come fece un tempo con Tristan, dirà al giovane che egli non avrebbe mai dovuto frequentarla, per non essere condannato ad una eterna infelicità. Quando l’Ortega Saul difende Julieta, l’ira di Francisca cresce.

 Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca ha un ictus

Durante la discussione con Saul, Francisca deciderà di allontanarsi, apparendo sempre più in preda all’ira. La donna verrà poi ritrovata in preda ad un malore, che sembrerà subito grave, e con un braccio ed una parte del corpo paralizzati da Raimundo. Egli allora,chiede a Prudencio ed a Saul di rimanere con lei mentre lui corre a chiamare  il dottor Zabaleta il quale, dopo averla visitata, le diagnostica un ictus e dispone per la donna un immediato ricovero in ospedale dove potrà ricevere cure appropriate. Saul si sente in colpa per il malore della signora. Severo e Carmelo – diventato già sindaco -valuteranno invece, come sfruttare la situazione per vendicarsi finalmente della perfida donna.

Ci riusciranno? La matrona guarirà e tornerà quella di sempre o addirittura, potrebbe peggiorare? Per scoprirlo, non perdete le nostre anticipazioni  Il Segreto che vi aggiorneranno su quello che sta accadendo nelle puntate spagnole.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo