Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca impedisce a Roberto di portare via Maria

Raimundo sente Roberto parlare al telefono con i suoi complici per portare via Maria. Lui, Mauricio e la Montenegro, organizzano un piano per impedirglielo.

Pubblicato il: 25 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5112


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca impedisce a Roberto di portare via Maria

Raimundo sente Roberto parlare al telefono con i suoi complici per portare via Maria. Lui, Mauricio e la Montenegro, organizzano un piano per impedirglielo.

Le anticipazioni spagnole Il Segreto in onda durante la prossima settimana nella penisola iberica ma che i telespettatori italiani potranno vedere tra circa un anno a causa della diversa programmazione temporale della amatissima telenovela nei due paesi, rivelano che vi saranno numerosi colpi di scena. Innanzitutto, Elsa confesserà ad Isaac di essere stata ingannata da Alvaro, che ha finto di amarla solo per potersi appropriare dei suoi soldi. Il Guerrero, ovviamente, non rimarrà indifferente. Alla villa, nel frattempo, Roberto risponderà ad una chiamata ed ascoltando la conversazione senza essere visto, Raimundo capirà che egli sta organizzando un piano per portare via Maria dalla tenuta e dal paesino.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Isaac segue Alvaro

Isaac, dopo aver ascoltato il racconto di Elsa sulle sofferenze che le ha inflitto Alvaro fingendosi innamorato di lei solo per derubarla, decide di seguire il medico che sta lasciando il paese. Il Guerrero vuole pareggiare i conti. Matías intanto, si reca da Antolina per informarla che suo marito, se ne è andato dopo il dottor Martinez. Dolores invece, le porta delle notizie su Elsa che, dopo aver pagato il suo conto alla locanda con dei gioielli, è andata a riposarsi nella sua stanza. La giovane suscita la preoccupazione di Consuelo; l’anziana donna infatti, comprende che la Laguna, si sente con il cuore a pezzi e disgustata.

LEGGI ANCHE – La diabolica Antolina

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: Prudencio lascia la villa

Raimundo scopre che Prudencio ha deciso di lasciare definitivamente la villa. Interrogato sulla questione, neppure donna Francisca riesce a fargli cambiare idea. Il più piccolo dei fratelli Ortega ha già in mente cosa fare. Egli infatti, ha intenzione di acquistare la cantina lasciata da, che ha incaricato Matias di concludere l’affare. Prudencio chiede poi a Matias dei consigli su come poter gestire al meglio questo business per lui del tutto nuovo. Saul e Julieta intanto, si stanno organizzando per lasciare Puente Viejo. Tutti i paesani salutano con emozione Don Anselmo che se ne va dal paesino. Alla Casona Roberto, risponde ad una chiamata telefonica.

LEGGI ANCHE – Addio a Saul e Julieta?

Trame Il Segreto, puntate spagnole: Francisca impedisce a Roberto di portare via Maria

Raimundo comprende che Roberto sta parlando al telefono con i suoi complici del piano per portare via Maria. Il cubano poi, cerca di far credere sia all’ex anziano locandiere che a Mauricio che sicuramente hanno travisato le sue parole. Tuttavia, egli non è convincente. Mauricio scopre poi che egli ha un piano per portare via la ragazza e subito, lo comunica alla sua signora. Un giorno, a Roberto viene fatto credere che la villa resterà senza nessuno a parte Francisca che è indisposta. Quel giorno, Mauricio va da Roberto e gli comunica che Maria lo sta aspettando nello studio per parlargli. Una volta giunto lì, il cubano,vi trova solo la matrona che lo obbliga a firmare una di addio per Maria.

Cosa accadrà poi? Continuate a seguire il nostre blog dove potrete trovare anticipazioni sempre aggiornate sulla telenovela e sugli eventi dei vostri personaggi preferiti.

Seguici su Instagram !