Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca obbliga Nazaria a concedersi a Prudencio

La moglie di Mauricio sarà  costretta a obbedire agli ordini imposti dalla Montenegro

Puntate spagnole

di 28534 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca obbliga Nazaria a concedersi  a Prudencio

Donna Francisca ascolta impotente allo sfogo di Prudencio, il quale secondo le anticipazioni spagnole Il Segreto, sente il desiderio di possedere Julieta, ma questo non è possibile in quanto la ragazza non si concederà mai a lui. Per soddisfare i bisogni carnali del suo pupillo, la Montenegro ordina a Nazaria di concedersi a lui. La donna sgomenta per la richiesta non sa cosa dire. Nel frattempo le guardie continuano a cercare Nicolas, nascosto in un fienile da Matias e Alfonso. Ma le cose non sono affatto semplici.

Il Segreto anticipazioni spagnole: il desiderio di Prudencio

Il giovane Ortega si trova seduto nel salotto della villa, al cospetto di donna Francisca. I due parlano del matrimonio del ragazzo con Julieta e lui dice che le cose non vanno troppo male, solamente una cosa gli pesa. Ovvero il fatto che la moglie non si concede a lui e questa cosa gliela fa desiderare ancora di più. La Montenegro dice al giovane che se le cose stanno così allora non è vero che il loro matrimonio sta andando bene, anche perchè sa bene che la Uriarte riserva le sue grazie solamente per Saul. Prudencio appare molto nervoso e Francisca inizia a pensare ad una soluzione.

Il Segreto anticipazioni spagnole: gli ordini di Francisca

La scena poco dopo si sposta nello studio di donna Francisca, la quale convoca immediatamente Nazaria. La donna ignara del motivo, si siede di fronte alla Montengro. La matrona alza lo sguardo e abbassando gli occhiali, dice che nel matrimonio di Prudencio c’è un problema. La governante chiede cosa possa fare lei per il signorino. A quel punto Francisca la guarda dritta negli occhi e le rivela dei desideri sessuali del suo pupillo e del fatto che la moglie non li soddisfa. Nazaria non capisce, ma la signora prosegue dicendole che d’ora in poi dovrà essere lei a concedersi all’Ortega al fine di compiacere i suoi desideri. Alla richiesta la donna abbassa la testa, sapendo di dover obbedire. Lo farà davvero?

Il Segreto anticipazioni spagnole: tutti cercano Nicolas

Dopo aver ucciso l’assassino di Mariana, Nicolas è stato condannato. Ma salvo per miracolo ora si nasconde con l’aiuto di Matias e Alfonso. Le guardie lo cercano dappertutto e anche Francisca si chiede se per caso qualcuno non lo stia aiutando. I due Castaneda raggiungono l’Ortuno nel suo nascondiglio e lui li ringrazia per quello che stanno facendo per lui. Improvvisamente un rumore desta la loro attenzione. La porta del fienile si sta aprendo. Chi starà arrivando? L’hanno forse scoperto?

Lo scoprirete continuando a seguire le anticipazione spagnole Il Segreto che presto vi sveleranno anche il dramma di Fe.