Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Francisca uccide Julieta?

Julieta Uriarte, la nuova paladina dei diritti dei lavoratori, viene screditata ai loro occhi da Francisa Montenegro.

Puntate spagnole

di 7263 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Francisca uccide Julieta?

Nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto, fin dal suo insediamento come nuovo sindaco di Puente Viejo, Carmelo Leal avrà a che fare con la perfida donna Francisca, la quale non sopporta l’idea che Severo Santacruz sia riuscito nel suo proposito di far entrare il suo fidato amico e braccio destro in politica, destituendo Onesimo. Quest’ultimo, come tutti i Miranar, era una marionetta piegata al volere della donna più potente del paese. Il primo grande dissidio tra Leal e la dark lady, riguarderà la coraggiosa Julieta Uriarte, che ha recentemente perso sua figlia Ana a causa delle esalazioni di fumo provocate da un devastante incendio avvenuto per colpa della matrona e di Prudencio, il fratello di Saul ed amato da Julieta stessa. La madre di Ana sospetta che gli autori del crimine…

Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Julieta ed i dubbi su Francisca e Saul

Julieta Uriarte, che ha lottato e lotta per difendere i lavoratori, ha il fondato sospetto che la mandante dell’incendio in cui è morta sua figlia Ana sia Francisca Montenegro, sua acerrima nemica, e che Saul Ortega sia anch’egli conivolto nel  terribile crimine. Ella allora si rivolge al sindaco Carmelo Leal, massima autorità di Puente Viejo, esponendoglii suoi dubbi. Leal le consiglia di formulare una denuncia contro la Montenegro, per poter aprire formalmente le indagini. A causa dell’ambiguità di Prudencio, il fratello di Saul, la ragazza non sa cosa fare per poi decidere di non procedere con la denuncia.

Francisca minaccia il sindaco di Puente Viejo

Dopo che Julieta ha preso la decisione di non denunciare la Montenegro per aver commissionato l’incendio in cui ha perso la vita la piccola Ana, la dark lady comincia a minacciare pesantemente Carmelo. Donna Francisca, asserendo che il sindaco ha cercato di farle pagare per un reato che non ha commesso, così come a Saul, uno dei suoi due nuovi pupilli, lo minaccia dicendogli che rovinerà la sua vita e quella dei suoi cari se lui dovesse continuare a prendersela con lei inventando accuse infondate nei suoi confronti. Ma Leal non si fa certo intimidire, così…

La diabolica strategia della dark lady contro la Uriarte

Poichè Julieta è precedentemente riuscita a difendere i lavoratori, ora Francisca, con la complicità di Prudencio, escogita una diabolica strategia per screditarla ai loro occhi. La dark lady, infatti, che si era rifiutata di fornire del cibo che a lei non serviva ai braccianti ridotti alla fame, è consapevole che essi vogliono entrare nella sua tenuta per rubarle della frutta. Ella ordina allora al Godoy di lasciare che essi, una volta dentro, lo aggrediscano. Julieta, così, che non vuole che questo furto venga compiuto, “difenderà” la Montenegro, mettendosi contro di loro. La ragazza cade nel tranello della dark lady e…

I lavoratori sospettano di Julieta

Francisca, per portare avanti fino in fondo il suo piano contro Julieta, inoltrerà una denuncia per furto contro tutti i lavoratori ribelli, ma non contro di lei, facendo sapere che non la ritiene responsabile dello stesso. I lavoratori non riusciranno più a fidarsi della ragazza, non capendo perchè non sia stata denunciata anche lei. E ciò,neppure quando Carmelo, avendo compreso il piano della dark lady, riuscirà a farle ritirare la denuncia. Prudencio, da parte sua, avendo capito che Julieta crede davvero nell’innocenza di Saul, racconta ad un’infuriata Francisca dell’amore tra i due. Cosa escogiterà ora la Montenegro per eliminare definitivamenti la sua nemica senza doverne poi rendere conto alla giustizia? Per scoprirlo…

, seguite le nostre anticipazioni Il Segreto sule puntate spagnole.