Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Gonzalo esce di scena definitivamente?

L’affascinante Jordi Coll tornato da poco sul set, rilascia un’importante dichiarazione sul futuro del suo personaggio

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3350

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Gonzalo esce di scena definitivamente?

L’affascinante Jordi Coll tornato da poco sul set, rilascia un’importante dichiarazione sul futuro del suo personaggio



Clamoroso colpo di scena in arrivo negli episodi spagnoli de Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che Gonzalo Castro, uscirà definitivamente di scena. L’uomo, tornato a Puente Viejo con Maria, si era poi allontanato nuovamente accettando dei soldi da Fernando. In seguito al salvataggio dei piccoli Esperanza e Beltran da parte del Mesia, Gonzalo irromperà alla Villa per vedere i bambini. Ma poi dopo un intenso dialogo con Maria, durante il quale le giurerà amore eterno, andrà via per sempre. Lasciandola così alla mercé del perfido Fernando che, già da un po’, sta facendo una corte spietata all’ex moglie nel tentativo di riconquistarla.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Gonzalo e Maria tornano a Puente Viejo


Gonzalo Castro e Maria Castañeda sono tornati a Puente Viejo dopo diverso tempo e sin da subito non sono più sembrati felici come un tempo. La nipote di Raimundo ha, infatti, ammesso di essere in crisi con il consorte a causa di diverse infedeltà da parte sua. I due, appariranno molto distanti e Fernando approfitterà della situazione offrendo un’ingente somma di denaro al Castro affinché lasci il paesello. A dispetto di ciò che tutti potessero pensare, Gonzalo accetterà l’offerta del Mesia e lascerà Puente Viejo con la scusa di andare in cerca dei suoi suoceri, Emilia ed Alfonso di cui non si avevano più notizie da un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE – Ecco perchè Gonzalo e Maria sono tornati!

 

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Fernando salva Beltran ed Esperanza

Maria con l’aiuto di suo nonno Raimundo e di Francisca, riuscirà a trovare i suoi genitori che erano stati rapiti durante il tragitto per arrivare in Francia. Dopo averli riportati alla Casona e riorganizzato la loro fuga (Emilia ed Alfonso sono ancora ricercati per l’omicidio del generale Perez de Ayala), la Castañeda organizzerà il ritorno dei suoi bambini a Puente Viejo. Purtroppo, però durante il viaggio per raggiungere il paesello, i piccoli Beltran ed Esperanza, avranno un incidente e finiranno in una grotta nel fondo di un burrone. Dopo alcune ore di ricerche inutili, sarà Fernando a trovarli e a trarli in salvo pagando però un altissimo prezzo visto che si ritroverà a lottare per la sua stessa vita.

LEGGI ANCHE – Fernando sta morendo?

 

Il Segreto, trame spagnole: Gonzalo esce di scena definitivamente

Fernando, dopo aver messo in salvo i figli di Maria, dovrà lottare per la sua vita, ma riuscirà a riprendersi abbastanza in fretta e quando aprirà gli occhi, sarà felicissimo di vedere che a prendersi cura di lui, è proprio la sua ex moglie. Nel frattempo, Gonzalo, appresa la notizia, farà irruzione alla Casona per vedere i suoi figli e vendicarsi di Fernando. L’uomo, però, ringrazierà il Mesia e dopo aver salutato i suoi figli ed aver avuto un intenso dialogo con sua moglie Maria, lascerà per sempre Puente Viejo. La bellissima storia d’amore tra Maria e Gonzalo terminerà, dunque, così visto che Jordi Coll, l’interprete del Castro con un post su Instagram, ha salutato il pubblico e ringraziato per la splendida opportunità ricevuta, ma anche precisato che non tornerà mai più a prestare il suo volto a Gonzalo. Cosa accadrà? Maria si riavvicinerà a Fernando come lasciano pensare le trame in essere oppure col tempo arriverà un altro uomo a farle battere il cuore?

LEGGI ANCHE – Maria vuole distruggere Fernando?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire cosa farà Maria dopo la fine del suo matrimonio con Gonzalo.

LEGGI ANCHE –Anticipazioni settimanali Il Segreto

 


Seguici su Instagram !