Il Segreto anticipazioni spagnole: Gonzalo uccide donna Francisca?

Il ritorno di Martin Castro sarà all'insegna della vendetta contro l'odiata nonna Montengro

Puntate spagnole

di 10145 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole: Gonzalo uccide donna Francisca?

Le puntate spagnole de Il Segreto hanno visto il rientro di due personaggi molto amati della seconda stagione. Stiamo parlando di Gonzalo, il figlio di Pepa e Tristan e di Maria Castaneda, figlia di Emilia ed Alfonso. Il loro ritorno però sarà noir, in quanto annunceranno la triste notizia della morte di Esperanza e Beltran. I due bambini pare siano morti in un terribile incendio che ha devastato la loro casa a Cuba.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Gonzalo spara a Francisca

Alcuni spoiler riferiscono che ci sarà un colpo di scena sensazionale nelle prossime puntate in onda in Spagna. Infatti Gonzalo si presenterà alla villa senza essere atteso e nonostante la presenza di Fernando Mesia, il giovane Castro armato di pistola, punterà la stessa contro la nonna, donna  Francisca, premendo poi il grilletto. Un proiettile colpirà al petto la Montenegro. Ancora non è chiara la sorte della donna, la quale si trovava fino a poco prima internata in un manicomio.

Maria e Gonzalo sono tornati distrutti dal dolore per la perdita subita e sono certi che tutto è causa di donna Francisca, colei che li ha obbligati per salvarsi, ad inscenare la loro morte. Questo evento ha portato alla loro partenza per Cuba, come ben ricorderete e ora quella decisione ha fatto si che la loro bambina e loro nipote, figlio di Ines e Bosco, fossero le vittime di una sciagura.

Puntate spagnole Il Segreto: Francisca è morta?

Per questo Gonzalo sarà pronto a qualsiasi conseguenza del suo gesto e non negherà di rivelare le sue motivazioni, proprio al Mesia. Per il momento non si sa cosa stia accadendo, ma seguendo i profili sociale di alcuni membri del cast, troviamo postate alcune immagini coi protagonisti vestiti a lutto, come se stessero per andare ad un funerale.

Dato quello che è accaduto tra Gonzalo e Francisca, si presume che a perdere la vita sia stata la matrona, ma ancora nulla è ufficiale. Gli stessi fans spagnoli sono in attesa di sapere chi è la persona che sarà sepolta questa volta. Attendiamo con ansia dunque anticipazioni ufficiali su quello che accadrà a Il Segreto.