Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Gracia Hermosa viene uccisa!

La moglie di Hipolito morirà misteriosamente, ma il giovane bottegaio ha dei sospetti

Pubblicato il: 09 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1786

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Gracia Hermosa viene uccisa!

La moglie di Hipolito morirà misteriosamente, ma il giovane bottegaio ha dei sospetti



La vita per Hipolito cambierà completamente quando nelle puntate spagnole de Il Segreto, sua moglie Gracia, l’amore della sua vita, sarà ritrovata senza vita. Il figlio di Dolores da questo momento non sarà più lo stesso e deciderà di trovare il colpevole a tutti i costi. I sospetti ad un certo punto cadranno inevitabilmente su Fernando Mesia, il quale scoprirete presto, tornerà più cattivo che mai. L’uomo infatti sarà spietato come mai prima, dopo la morte della moglie Maria Elena.

Il Segreto trame spagnole: la tragedia di Gracia


Nelle puntate spagnole de Il Segreto sarà sconvolgente vedere Hipolito distrutto dalla morte della moglie Gracia. La donna era l’amore della sua vita, la madre di sua figlia Belen e ora è tutto finito. Le dice addio, ma nessuno sa cosa sia accaduto davvero alla giovane donna. La supposizione più plausibile è quella che la Hermosa sia rimasta vittima di un’incendio provocato dal Mesia. Quest’ultimo ha giurato di vendicarsi di tutti gli abitanti del paese e forse la prima vittima è proprio Gracia?

LEGGI ANCHE – Don Anselmo vuole farla finita!

Puntate spagnole Il Segreto: il cambiamento di Fernando Mesia

Fernando aveva deciso di essere un uomo migliore e questo grazie al suo incontro con Maria Elena, la donna per la quale aveva perso la testa. Ma qualcuno fa esplodere una bomba proprio durante il banchetto di nozze di Fernando e la sua sposa perde la vita. Questo evento chiuderà definitivamente il cuore del Mesia all’amore e lo aprirà ad un unico sentimento, quello della vendetta! Tutti dovranno pagare per quello che è accaduto alla sua amata.

LEGGI ANCHE – Miracolo per Maria

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: altri morti a Puente Viejo

Seguendo quello che sta accadendo nelle puntate spagnole de Il Segreto, a perdere la vita non sarà solamente Gracia. Anche Roberto morirà misteriosamente,ma in questo caso si pensa che dietro ci sia la mano della Montenegro. Maria poi decide di andarsene per tornare da Gonzalo. Fernando ad un certo punto scompare e si presume che abbia fatto una brutta fine, ma le cose probabilmente non sono come sembrano. Forse anche dietro la sua sparizione c’è la mano della Montenegro?

LEGGI ANCHE – Denuncia  per Adela 

Continuate a seguire le anticipazioni de Il Segreto per scoprire che fine ha fatto Fernando Mesia nelle puntate spagnole.


Seguici su Instagram !