Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: il nobile gesto di Fernando Mesia

Il Mesia potrebbe pagare caro il tentativo di dimostrare a Maria di essere cambiato

Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1545


Il Segreto anticipazioni spagnole: il nobile gesto di Fernando Mesia

Il Mesia potrebbe pagare caro il tentativo di dimostrare a Maria di essere cambiato

Saranno momenti davvero pieni di adrenalina quelli che raccontano le anticipazioni spagnole de Il Segreto che riguardano Fernando Mesia. L’uomo infatti viene a sapere che i figli di Maria sono in serio pericolo e si trovano vicino alla bocca del diavolo. Ma il Mesia è molto malato e quello che farà per salvarli potrebbe costargli la vita. L’ uomo però non esiterà nel tentare il tutto per tutto. Inoltre grazie a lui la Castaneda presto riabbraccerà i suoi genitori, anche se la situazione non sarà affatto facile.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la scoperta di Fernando

Le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate spagnole rivelano che Esperanza e Beltran erano stati affidati due persone di massima fiducia. Ma purtroppo ci sarà un incidente in macchina e la coppia perderà la vita. I piccoli si troveranno sbalzati in un luogo terribile. Nel frattempo la notizia arriva alla villa e Fernando, con l’aiuto di Prudencio correrà immediatamente sul posto. La tensione sarà davvero al massimo quando Si scoprirà che i due bambini si trovano in fondo di un burrone, per fortuna ancora in vita. Il Mesia non esiterà un attimo nel tentare di salvarli.

LEGGI ANCHE – Faccia a faccia tra Fernando e Francisca 

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando in pericolo

Fernando si cala nel burrone per portare i piccoli in salvo. Purtroppo per lui lo sforzo fatto è davvero troppo per il suo fisico malato. Dopo il rientro alla villa il Mesia entra in coma a causa dell’acqua presente nel luogo del ritrovamento di Esperanza e Beltran e la sua vita potrebbe essere appesa a un filo. Per fortuna però la sua tenacia viene premiata il peggio sembra essere passato. Il risveglio però chiede di poter parlare con Maria, vuoi farti ottenere il suo perdono facendogli capire di non essere più il terribile uomo che aveva sposato.

LEGGI ANCHE – Il piano contro Fernando 

Anteprima Il Segreto puntate spagnole: tutto per Maria

Fernando è chiaramente ancora molto innamorato di Maria e vorrebbe riavvicinarsi a lei anche se la Castaneda è innamorata di suo marito Gonzalo. L’uomo per poter rivedere l’ex moglie e addirittura arrivato a far rapire i suoi genitori, fuggitivi a Parigi dopo aver ucciso il generale Simon Perez de Ayala. Quando Però non mette davanti a lei di essere artefice della loro scomparsa, si dedicherà anima e corpo nel tentare di ritrovarli rischiando addirittura la propria vita quando i suoi scagnozzi si rivolteranno contro di lui. Emilia e Alfonso infatti saranno di nuovo in salvo grazie al suo intervento.

LEGGI ANCHE – Maria spaventata da Fernando 

Quale sarà però la reazione di Maria? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che la giovane inizierà a cambiare atteggiamento nei confronti dell’ex marito.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !