Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il ritorno di Francisca

La Montenegro dopo mesi lontano da Puente Viejo, farà ritorno in paese decisa a liberarsi di Fernando

Pubblicato il: 13 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 16574


Il Segreto, anticipazioni spagnole: il ritorno di Francisca

La Montenegro dopo mesi lontano da Puente Viejo, farà ritorno in paese decisa a liberarsi di Fernando

..Svolta inaspettata nella story-line riguardante Francisca Montenegro. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che la donna dopo aver inscenato la sua morte ed essere rimasta nascosta, finalmente farà ritorno a Puente Viejo. La donna non appena tornerà a casa, dirà al consorte che vuole assolutamente liberarsi per sempre di Fernando. E di volerlo fare al più presto, ma l’uomo predicherà calma.Questo perchè che al momento il Mesia è l’unico che può aiutarlo a liberare Emilia e Alfonso dai rapitori. L’uomo infatti ha messo a punto un piano insieme a Maria.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca finge la sua morte

Francisca Montenegro è stata riportata a casa da Raimundo. Lui l’ha salvata dal manicomio in cui si trovava, ma la donna non sarà del tutto in salvo. Gonzalo, infatti, appena tornato a Puente Viejo con Maria, si recherà subito alla villa e alla presenza di un esterefatto Fernando, sparerà alla nonna in pieno petto. Tutti penseranno che la donna sia morta e difatti verranno celebrati anche i suoi funerali, ma in realtà si tratta solo di una messinscena. La matrona, di comune accordo col marito, ha finto la sua morte ed ha lasciato il paese. Per poi nascondersi in un luogo segreto ed escogitare un piano per liberarsi per sempre del terribile Fernando Mesia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca torna a Puente Viejo

Francisca, dunque, si allontanerà da Puente Viejo facendo credere a tutti di essere morta e durante il periodo della sua assenza, Raimundo insieme a Maria si affiderà a Fernando Mesia per ritrovare Alfonso ed Emilia che sono stati rapiti in seguito alla loro fuga in Francia. Proprio nel momento in cui, Raimundo è pronto ad andare insieme a Fernando a pagare il riscatto per i propri familiari, Francisca tornerà. La donna sarà decisa in paese a liberarsi del Mesia. Raimundo, però, dirà alla moglie di aspettare che sua figlia e suo genero tornino a casa sani e salvi prima di mettere in atto il suo piano per mettere fine alla vita del terribile Fernando. Raimundo riuscirà a riabbracciare i suoi familiari? E Francisca gli darà ascolto o come al solito farà di testa sua?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire come evolverà questa appassionante story-line.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !