Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il ritorno shock di Francisca Montenegro

La moglie di Raimundo è ancora viva e tornerà a Puente Viejo pronta ad uccidere i suoi nemici

Pubblicato il: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7433


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il ritorno shock di Francisca Montenegro

La moglie di Raimundo è ancora viva e tornerà a Puente Viejo pronta ad uccidere i suoi nemici

Sarà un ritorno in grande stile quello di Francisca Montenegro! Infatti le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che verrà a posta la parola fine alla messa in scena orchestrata da Gonzalo e Raimundo. La Matrona infatti si presenta impugnando una pistola e senza esitare la punta contro Fernando Mesia. Il suo obiettivo è la vendetta. Ma a frenare Francisca sarà la presenza di Maria e il fatto che il perfido uomo sì sia adoperato per risolvere il problema creato da lui del rapimento di Emilia ed Alfonso.

Trame spagnole Il Segreto: Francisca a Puente Viejo

Sono passati ormai sei mesi da quando Gonzalo ha ucciso (messinscena) sua nonna Francisca Montenegro. Tutti hanno creduto che la donna sia morta in modo naturale, solo a Fernando è stato fatto credere che fosse opera di Gonzalo. Ora però è tempo di tirare le somme di tutto quello fatto in questo periodo, infatti la Montenegro ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di presentare il conto a colui che voleva vederla morta insieme al perfido Fulgencio. La moglie di Raimundo porta con sé una pistola si trova di fronte al mesi a non esita ad alzare il braccio per puntarla contro il suo volto. Il suo intento è quello di mandarlo all’inferno. Premerà il grilletto?

LEGGI ANCHE – L’inganno di Raimundo e Gonzalo

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: Fernando mette nei guai i Castaneda

Quando Maria farà ritorno a Puente Viejo scoprirete fin da subito che è Fernando ad essere implicato nel rapimento di Emilia ed Alfonso. L’uomo Infatti ammetterà tutto con l’ex moglie, la quale gli chiederà di salvare i suoi genitori e di impedire che gli aguzzini facciano loro del male. Ma il Mesia rivela alla Castaneda che non ha più il controllo dei suoi scagnozzi e che non sa come fare per impedirgli di commettere un atrocità. La vita dei due coniugi e dunque in pericolo, ma Fernando per amore di Maria tenterà il tutto per tutto per riportarli a casa.

LEGGI ANCHE – Maria ha paura

Puntate spagnole Il Segreto: Raimundo ferma Francisca!

Fernando sta per essere ucciso da Francisca, ma interviene il marito Raimondo per tentare di fermarla. Rivela alla donna che nonostante tutto è riuscito a salvare Emilia ed Alfonso e che sua figlia e suo genero stanno per tornare in paese sani e salvi. La Montenegro però sembra decisa a voler eliminare tutti coloro che la volevano morta davvero. Lo sguardo infuocato e chiede solo vendetta. Forse affermare Francisca sarà la presenza della adorata figlioccia Maria, che forse è l’unica persona ad avere un ascendente positivo sulla matrona. Quale sarà la decisione finale della Montenegro?

LEGGI ANCHE  – La liberazione dei Castaneda

Nelle puntate spagnole de Il Segreto presto vi racconteremo del commovente incontro tra Maria e i suoi genitori.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Segreto




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !