Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria Castaneda esce allo scoperto

Dopo aver saputo della condanna a morte di Francisca, la donna scrive una lettera davvero sorprendente

Puntate spagnole

di 7134 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria Castaneda esce allo scoperto

Era arrivata all’improvviso la notizia della condanna a morte di Francisca nelle puntate spagnole della soap Il Segreto. La novità ha sconvolto tutti e ha raggiunto anche Maria e Gonzalo a Cuba. La figlia di Emilia sente il bisogno di star vicino alla sua madrina e questo nonostante sia pericoloso per lei rivelare di essere ancora viva. La giovane così scrive una lunga lettera alla Montengro, la quale alla scoperta della verità, avrà una reazione a dir poco sconvolgente. Accanto a lei il marito Raimundo sosterrà la donna in un momento così duro della sua vita. Ma la Montenegro finirà davvero tra le mani del boia?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: è la fine per Francisca?

Nel paese ci sono diversi disordini e il potere di Francisca viene meno. Inoltre arriva per lei il tempo di pagare i conti con la giustizia che la condanna alla pena di morte per tutti i crimini commessi durante la sua vita. La donna ovviamente è disperata e teme che questa volta per lei non ci sarà scampo. La donna decide che l’unica via d’uscita è la fuga, ma viene intercettata e fermata poco prima che di riuscire ad andarsene dal paese. Accanto a lei l’amore della sua vita, Raimundo che nonostante conosca bene le colpe della moglie, non riesce ugualmente ad amarla di meno. Riuscirà a salvarsi dalla pena capitale?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: una lettera per Francisca

La notizia della condanna a morte di Francisca arriva anche a Maria Castaneda, figlia di Alfonso ed Emilia. La giovane donna, figlioccia della Montenegro era fuggita da Puente Viejo con la figlia Esperanza e il marito Gonzalo, figlio di Pepa, proprio per timore della madrina che odiava a morte Martin Castro. Ora però la Castaneda decide sente il desiderio di rivelare a Francisca che è ancora viva e con lei anche il resto della sua famiglia. Per questo motivo le scrive una lettera che le consegna Emilia. Inaspettatamente la matrona si commuove leggendo la missiva e confessa alla locandiera di non aver mai smesso di voler bene a sua figlia. Inoltre le rivela che è molto contenta che siano tutti vivi e in buona salute. Qualche giorno dopo arriva la notizia che la condanna della Montenegro è stata revocata. E adesso? Cosa accadrà?

Non perdetevi le anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole riveleranno quello che sarà il destino di Maria Castaneda.