Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: nuovi personaggi e nuovi misteri e diversi addii

Cambio della guardia nelle puntate iberiche che vede un nuovo stravolgimento della trama

Pubblicato il: 29 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8302

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: nuovi personaggi e nuovi misteri e diversi addii

Cambio della guardia nelle puntate iberiche che vede un nuovo stravolgimento della trama



Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, svelano che presto Julieta e Saul, diranno addio alla telenovela. Ma annunciano che stanno per fare il loro ingresso nuovi personaggi a dir poco misteriosi. Le tre new entry porteranno scompiglio nelle trame in essere e daranno vita a nuove story-line ricche di colpi di scena. Tutti e tre interagiranno molto con i cattivi della soap, ovvero donna Francisca, Prudencio e Fernando Mesia. Inoltre come spesso accade questi tre nuovi personaggi porteranno nuovi misteri che verranno alla luce poco a poco e permetteranno ai fedeli telespettatori di scoprirli sempre più a fondo.

Il Segreto trame spagnole: Lucia Margò sarà Lola


L’attrice Lucia Margó presterà il suo volto alla giovane Lola. Come rivela Cultura en Serie, Lola è una ragazza molto bella, dolce e per nulla appariscente. La giovane, infatti non porta gioielli tranne una croce d’oro. È orfana di entrambi i genitori e gestisce insieme a sua sorella la fattoria di famiglia che ha ereditato. Prudencio sarà il primo ad accorgersi di lei e comincerà a provare per lei sentimenti che credeva di non poter provare mai più dopo la delusione d’amore avuta con Julieta. I due, inizieranno una relazione che verrà fortemente osteggiata da donna Francisca che farà di tutto per non farli stare insieme.

LEGGI ANCHE – Prudencio salvo grazie a Saul

Il Segreto anteprima spagnole: Pedro Nistral sarà Marchena

Prudencio non avrà a che fare solo con Lola di cui si innamorerà perdutamente. Oltre a lei sarà a stretto contatto anche con il misterioso Marchena interpretato da Pedro Nistral. Il giovane Ortega acquisterà l’enoteca di Fe ed assumerà Marchena su cosiglio di Matias e Marcela. Il nuovo arrivato scoprirà qualcosa di illegale fatto da Prudencio e che non avrà nulla a che fare con il negozio. L’uomo diventerà il suo complice o lo denuncerà alle forze dell’ordine?

LEGGI ANCHE – Addio per sempre a Fe

Puntate spagnole de Il Segreto: Patricia Ponce de Leon sarà Maria Elena

L’ultimo personaggio ad arrivare a Puente Viejo sarà Maria Elena Casado alla quale darà il volto l’attrice Patricia Ponce de Leon. Maria Elena è una donna ricca ed avrà molto a che fare con Fernando Mesia, il quale dopo essere tornato nel paesello per vivere con le uniche persone che conosce, vorrà sposarla. La donna, però diventerà molto amica di Maria Castañeda e questo potrebbe portare a dei problemi. Sarà così oppure il Mesia è davvero riuscito a dimenticare Maria?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire tutto sui nuovi personaggi.


Seguici su Instagram !