Il Segreto anticipazioni spagnole: Camila svela il suo segreto

Camila decide di rivelare a Nicolas quello che il marito e Beatriz ignorano

Puntate spagnole

di 718 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole: Camila svela il suo segreto

Stava per dichiarare i suoi sentimenti Nicolas, quando nelle puntate spagnole de Il Segreto, Camila fa un’inaspettata rivelazione che fa impallidire l’Ortuno, infatti le anticipazioni rivelano che il vedovo della Castaneda prova finalmente sentimenti d’amore per un’altra donna, la quale sta vivendo un grande momento di crisi con il marito Hernando, che l’ha tradita con la sua migliore amica, ma ad un certo punto la Valdesace scopre qualcosa che cambierà per sempre la sua vita e quella dei suoi familiari, aveva però deciso che per il momento era meglio tacere, finchè Nicolas non si fa avanti con lei.

Anticipazioni Il Segreto, la scoperta di Camila | puntate spagnole

Camila ed Hernando sono ai ferri corti, in quanto il protagonista de Il Segreto, si è lasciato ammaliare dall’affascinante Lucia che, giunta da Cuba per trovare la sua amica Camila, cerca ad un certo punto di insinuarsi nella sua vita e nel suo matrimonio. La donna cova rancore nei confronti della Valdesace perchè aveva avuto l’amore di Nestor, che lei amava non ricambiata.

Così Lucia subdolamente inizia a ronzare intorno ad Hernando, finchè l’uomo non casca nella sua rete. Dopo un primo bacio con la cubana, vivrà momenti di ossessione per lei, fino a quando la donna non gli concederà le sue grazie rendendolo un adultero nei confronti della sua Camila, che scoperto tutto lascia Hernando.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole | Nicolas innamorato

Nel frattempo, negli episodi de Il Segreto in onda in Spagna, Nicolas ha vissuto momenti molto duri per la perdita di Mariana e solamente l’amicizia nata con Camila è stata la sua ancora di salvezza. Ora però l’uomo scopre dentro di se che quel sentimento sta diventando molto di più e vorrebbe rivelarlo alla Valdesace.

Emilia e Alfonso si rendono conto che Nicolas si è innamorato di Camila e quando gliene parlano lui non nega l’evidenza. La cognata dell’Ortuno cerca di metterlo in guardia dall’intraprendere una relazione con una donna sposata, ma Nicolas non sembra interessato a cosa pensano i familiari della defunta moglie.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Nicolas scopre la verità

Gli spoiler de Il Segreto mostrano che Nicolas si trova a casa di Camila e i due parlano di qualcosa di grave accaduto in paese, ma ad un certo punto i due si siedono l’uno di fronte all’altro e l’Ortuno prende le mani della Valdesace dicendole che le starà sempre accanto e che su di lui potrà sempre contare.

Poi quando Nicolas sta per dire a Camila che si è innamorato di lei, la donna gli rivela che sta nascondendo un segreto e che fin’ora non ne aveva fatto parola con nessuno. Lui la guarda in attesa che sveli questo mistero e lei, guardandolo negli occhi gli confessa di essere in attesa di un figlio da Hernando. Cosa farà ora Nicolas? Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni de Il Segreto.