Il Segreto anticipazioni spagnole, il ritorno shock di Candela

Dopo il suo ritorno a Puente Viejo, Candela scopre un'inaspettata realtà!

Puntate spagnole

di 2192 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole, il ritorno shock di Candela

Dopo alcuni mesi di assenza, ecco finalmente un altro grande ed inatteso ritorno a Puente Viejo, quello della dolce pasticcera e moglie di Severo Santacruz, Candela Mendizebal. Come i telespettatori ricorderanno, la giovane donna con il suo figlioletto Carmelo, erano stati portati in salvo dalle minacce di Guerrigues che per appropriarsi della Miel Marga aveva ordinato di ucciderli, ma il ricco biscottiere aveva architettato una perfetta messa in scena facendo credere a tutti che entrambe fossero morti.

Madre e figlio in realtà, avevano vissuto negli ultimi mesi dal cognato Lucas Moliner. E Candela ora, non comprendendo perchè Severo, impegnato a contrastare Cristobal con tutti i mezzi, tardi tanto a far ritorno da loro, decide di recarsi a Puente Viejo. E lì ancora una volta, si scontrerà con la sua più acerrima neminca: Francisca Montenegro. Non solo, ella troverà un’amara sorpresa, La Quinta infatti, è esplosa in mille pezzi.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole:  Francisca vende i beni dei Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate spagnole informano che dopo che Cristobal Guerrigues avrà lasciato morire, convinto da Francisca, il suo padre adottivo Eusebio, sarà colto da incredibili sensi di colpa, sui quali farò leva la dark lady per minacciarlo ed appropriarsi della Miel Marga finora in mano all’ex intendente.

In seguito, la Montenegro, metterà all’asta tutti i beni di proprietà di Severo e Sol Santacruz, al fine in realtà, di vendicarsi così di loro e presenti nella tenuta ma con la scusa di guadagnare dei soldi da distribuire ai dipendenti della fabbrica di biscotti. A nulla serviranno le parole di Raimundo per dissuaderla dal portare a termine il suo intento.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: L’inaspettato arrivo della Mendizebal

Gli spoiler spagnoli de Il Segreto rivelano che durante l’asta benefica organizzata dalla Montenegro, alla Miel Marga, farà irruzione un agguerrito Cristobal intenzionato a vendicarsi. L’uomo infatti, rivela di aver messo un potente ordigno che a breve esploderà facendo saltare tutto e tutti in aria.

Quando la bomba esplode, ancora una volta la dark lady si salva, grazie stavolta, all’intervento di Prudencio e Saul Ortega. Dopo questo evento, Severo resta senza niente ed è in questo frangente ma ancora ignara di tutto, che Candela fa ritorno nel paesino della Comarca spagnola, recandosi a casa di Adela, dalla quale verrà messa a conoscenza delle incredibili intenzioni di Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo sindaco di Puente Viejo?

Candela, appena giunta a Puente Viejo, si reca a casa della maestra Adela che la mette al corrente del fatto chesuo marito, è intenzionato a far eleggere sinadaco del paese, il suo fidato amico Carmelo Leal, per farla così pagare alla Montenegro. La Mendizabal non sarà d’accordo e tenterà di convincere il marito a lasciarsi il passato alle spalle ed a trasferirsi altrove per cominciare insieme una nuova vita. Severo però, non demorde e convince Carmelo a diventare un politico finchè l’uomo, dopo alcune riunioni, è chiamato dal governatore e proclamato primo cittadino, mentre Onesimo Miranar viene destituito dal suo incarico.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: La dark lady minaccia Candela e Carmelo

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che Francisca non prenderà bene nè il ritorno di Candela, che nel frattempo accettando la volontà del marito, si è nuovamente stabilita con lui nel paesino ed ha ripreso la sua attività di pasticcera, nè la nomima di Carmelo a sindaco.

La dark lady siì reca al negozio della Mendizebal avvertendola che Severo e Carmelo la pagheranno cara per essere riusciti a far assumere l’incarico di sindaco a quest’ultimo  per poi passare a compatire il piccolo Carmelo nato in una famiglia senza grandi valori nè sensatezza. Quindi, fa presente a Candela che il suo prestigio socile è ormai sempre più in discesa, avendo perso due importati tenute. Come reagirà la moglie di Severo alle minacce ed agli insulti della dark lady? Ed Onesimo, destituito dalla suacarica come la prenderà?

In attesa di scoprirlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto sulle punatte spagnole.