Il segreto Puntate spagnole

Il segreto anticipazioni spagnole: Julieta sposa Prudencio?

Il piano di donna Francisca per separare per sempre Julieta e Saul va a buon fine e la ragazza accetta la proposta di Prudencio.

Pubblicato il: 03 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 2974

Il segreto anticipazioni spagnole: Julieta sposa Prudencio?

Il piano di donna Francisca per separare per sempre Julieta e Saul va a buon fine e la ragazza accetta la proposta di Prudencio.



Nuovo colpo di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto nelle quali il piano di donna Francisca per distruggere la storia d’amore tra Julieta e Saul va a buon fine. La perfida matrona infatti dirà a Prudencio di fare finalmente il passo decisivo e di chiedere alla ragazza di diventare sua moglie. La Uriarte dopo aver risolto alcuni dubbi accetterà la domanda di matrimonio del fratello di Saul, ma prima vorrà dire addio al suo vero amore.

Francisca racconta un segreto a Julieta


Francisca finge di soffrire molto per aver dovuto rinunciare a lui, così Saul le promette di cambiare. La Montenegro vuole assicurarsi di separare per sempre il ragazzo e Julieta e così decide di parlare con la ragazza. La matrona le racconterà un segreto che la farà sicuramente desistere dal suo proposito di riconquistare Saul. Nel frattempo Prudencio vedendo la ragazza preoccupata per la mancanza di operai, si offre di aiutarla. Tuttavia il successo della costruzione, finisce nuovamente su tutti i giornali, ma Julieta pur non essendo menzionata, si sente a disagio.

Prudencio fa la proposta di matrimonio a Julieta

Francisca nel parlare a Julieta le dice chiaro e tondo che lei riesce sempre a cavarsela in un modo o in un altro, anche se questo significa chiudere i rapporti con le persone che ama. Al ritorno, la Montenegro propone a Prudencio di fare il passo definitivo con Julieta. Il ragazzo è molto felice e la matrona farà il possibile per togliersi di torno Saul, in modo tale che quest’ultimo non possa interferire con la proposta che suo fratello farà alla ragazza. Prudencio si convince e decide di fare la proposta di matrimonio a Julieta. Come reagirà quest’ultima?

Julieta informa sua nonna della proposta di Prudencio

Julieta è perplessa circa la proposta di Prudencio che le da del tempo per pensarci. In seguito la ragazza parla della proposta di matrimonio con Emilia. Di ritorno dal teatro, donna Francisca si interessa della relazione tra Prudencio e la Uriarte. Di fronte alla mancanza di essenzialità del ragazzo, la Montenegro minaccia nuovamente Julieta, questa volta affinché non arrechi danno a Prudencio. Julieta informa sua nonna Consuelo della richiesta di contrarre matrimonio che le ha fatto Prudencio e l’anziana, le dice di non accettare. Lei si sposerà con Saul o con nessuno.

Julieta è piena di dubbi

Julieta dice a sua nonna che sta seriamente prendendo in considerazione la proposta di Prudencio, l’anziana crede che la ragazza non sia lucida. In seguito si confida con Emilia e le parla del dilemma che si trova ad affrontare dal giorno in cui Prudencio le ha chiesto di sposarlo. Nel frattempo Prudencio parla con suo fratello Saul e gli dice che Julieta è sua e che nessuno potrà rubargliela per quanto si impegni a farlo. Julieta dopo essersi confidata sia con sua nonna che con Emilia, chiama Prudencio per dargli una risposta alla sua proposta.

Julieta accetta la proposta di Prudencio

Julieta parla con Prudencio e gli da risposta affermativa alla sua proposta, si sposerà con lui. La ragazza, in seguito, parlando con Emilia lascia intravedere alla donna i suoi dubbi. La Ulloa, allora le dice di pensarci bene e di parlare con Saul prima di formalizzare il tutto. Prudencio però incontra suo fratello prima di lei e gli dice che ormai sono promessi sposi ed inoltre gli chiede un favore. In seguito, il ragazzo si reca da Francisca per dirle che Julieta ha accettato la sua proposta di matrimonio. La matrona, allora gli offre di fare i festeggiamenti nella Casona, cosa che al ragazzo sembra un eccesso visto che non si sente molto amato da lei.

 


Seguici su Instagram !