Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il tragico matrimonio di Fernando

Il Mesia convolerà a nozze con Maria Elena, ma il suo matrimonio si trasformerà in tragedia a causa di una bomba

Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 9689


Il Segreto, anticipazioni spagnole: il tragico matrimonio di Fernando

Il Mesia convolerà a nozze con Maria Elena, ma il suo matrimonio si trasformerà in tragedia a causa di una bomba

Tragico evento in arrivo a Il Segreto. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che il matrimonio di Fernando Mesia si concluderà con un evento tragico. Il giovane si scambierà i voti nuziali con Maria Elena, la quale piangerà dall’emozione nel ballare il valzer con suo marito. Nel momento in cui saranno in procinto di tagliare la torta, scoppierà una bomba e si scatenerà il caos. La giovane sposa purtroppo perderà la vita lasciando Fernando vedovo mentre Matias e Maria saranno in gravi condizioni. La guardia civile inizierà subito le indagini per scoprire chi sia il responsabile e Severo dissimulando si unirà alle investigazioni, ma lo farà solo per capire se hanno già qualche sospettato.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando chiede a Maria Elena di sposarlo

Fernando, dopo aver tentato in tutti i modi di riconquistare la sua ex moglie Maria, si arrenderà e si rassegnerà al fatto che lei non provi più nulla per lui. Il giovane rimarrà a Puente Viejo, e poco dopo, conoscerà Maria Elena, una ragazza di buona famiglia ed inizierà a frequentarla. Poco a poco, i due si innamoreranno e Fernando deciderà di farle una proposta di matrimonio. Il Mesia comprerà un anello e di fronte all’attonita Francisca, chiederà alla ragazza di diventare sua moglie ottenendo una risposta positiva.

LEGGI ANCHE – Fernando Mesia ingelosisce la Castaneda?

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Fernando conquista la fiducia di Francisca

Fernando con il suo gesto nei confronti di Maria Elena, riuscirà a conquistare la fiducia di Francisca, la quale si è convinta che il ragazzo finalmente abbia dimenticato sua nipote Maria. La Montenegro sarà così felice che l’uomo si sia innamorato di un’altra donna e che voglia sposarla che insisterà affinché celebrino il matrimonio alla Villa. Il Mesia, a quel punto, per non indispettirla, accetterà la proposta della donna e si metterà subito in moto per organizzare tutto al meglio.

LEGGI ANCHE – Uno sconvolgente arrivo a Puente Viejo

Il Segreto, trame spagnole: Maria Elena muore, Maria e Matias gravemente feriti

Il giorno delle attese nozze tra Fernando e Maria Elena è finalmente arrivato. La sposa raggiante arriverà all’altare accompagnata da Raimundo. La cerimonia procederà senza intoppi ed i due si scambieranno i voti nuziali. Subito dopo, emozionati come non mai, balleranno il valzer e daranno inizio alla festa con amici e parenti. Purtroppo, però, nel momento in cui si appresteranno a tagliare la torta, si scatenerà un vero e proprio inferno a causa dello scoppio di una bomba. Tutto intorno sarà il caos e Fernando scoprirà che Maria Elena è morta mentre Maria e Matias sono rimasti gravemente feriti. Severo non appena scoprirà ciò che è successo, si unirà alle indagini della guardia civile al fine di capire se hanno già qualche sospettato, visto che il responsabile è lui. Le autorità riusciranno a scoprirlo?

LEGGI ANCHE – Addio a due personaggi molto amati

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !