Il Segreto anticipazioni spagnole: Irene preoccupata per l’atteggiamento di Severo

Irene confessa all'amica Adela i suoi timori di perdere Severo, avrà ragione?

Puntate spagnole

di 1868 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni spagnole: Irene preoccupata per l’atteggiamento di Severo

Non pensava di innamorarsi di Severo, Irene eppure le puntate spagnole Il Segreto raccontano che sarà inevitabile. Infatti, fin dal loro primo incontro, è emerso che i loro sguardi erano complici e che il loro rapporto non avrebbe mai potuto restare quello di due semplici amici. Ma negli ultimi tempi Irene, sente che qualcosa sta cambiando. Carmelo intanto riceve la confessione di Severo che gli svela i motivi che lo spingono ad allontanarsi dalla donna che ha conquistato il suo cuore e che lo ha fatto tornare alla vita, dopo la tragica morte di Candela.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severo si innamora dinuovo

Irene è arrivata a Puente Viejo quando la vita di Severo non aveva più ragione di essere. La donna inoltre gli ha ridato la forza di tornare ad amare, soprattutto quando gli ha rivelato che il piccolo che ha con se, è in realtà il piccolo Carmelito. Da quel momento il Santacruz ha capito quale donna speciale era entrata nella sua vita. Infatti il suo cuore è finalmente tornato ad amare dopo aver perso in quel modo atroce la moglie Candela, spinta giù dal ponte dalla perfida Venancia, che han creduto fosse cambiata.

Il Segreto anticipazioni spagnole: le paure di Irene

Da qualche tempo però Irene, sente che Severo è distante da lei. La donna infatti ha sentore che qualcosa sia tra di loro e vede l’uomo fare un passo indietro nel loro rapporto. Del suo presentimento decide di parlare con la sua amica Adela. Infatti le rivela che l’uomo negli ultimi tempi è alquanto strano e teme che stia scappando da lei e dal sentimento che sta nascendo tra di loro. La maestra le dice di stare tranquilla e di dargli tempo, dato quello che ha passato con la morte della moglie. Irene si trova d’accordo con lei, ma teme che perderà l’occasione di essere felice con lui.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la confessione di Severo

Nel frattempo Severo parla della stessa cosa con l’amico Carmelo. Il Santacruz infatti confessa all’amico di sempre, che il suo cuore ferito, batte nuovamente per una donna, Irene. Ma gli dice che non vuole fare alcun passo verso di lei. Teme che se gli resterà accanto potrebbe finire per soffrire o per fare una brutta fine, com’è accaduto con la sua amata Candela. Inoltre l’uomo non si è perdonato di non aver trovato subito il figlio, nonostante Irene lo abbia riportato da lui. Carmelo ascolta le parole dell’amico, ma lo esorta a voltare pagina e a non perdere l’occasione di amare ancora.

Cosa deciderà di fare Severo? Scopritelo con le prossime anticipazioni spagnole Il Segreto.