Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Isaac chiede ad Antolina di sposarlo

Il Guerrero venuto a sapere che Antolina è incinta di lui, le chiederà con successo di diventare sua moglie

Pubblicato il: 14 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2688

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Isaac chiede ad Antolina di sposarlo

Il Guerrero venuto a sapere che Antolina è incinta di lui, le chiederà con successo di diventare sua moglie



Situazione difficile da affrontare per Isaac Guerrero a Il Segreto. Le ultime anticipazioni spagnole dell’amatissima soap opera di Canale 5, rivelano che il giovane si ritroverà a dover gestire un evento del tutto inaspettato. Antolina, infatti, gli rivelerà di essere in attesa di un figlio da lui. Il giovane non saprà più cosa fare e non troverà di meglio che confidarsi con don Anselmo. Il religioso, gli consiglierà di sposare la ragazza, ma lui non ne vorrà sapere, in quanto è ancora innamorato di Elsa. Sarà, proprio la Laguna a spingerlo a prendersi le proprie responsabilità annunciandogli che presto lascerà Puente Viejo. Il Guerrero, a quel punto, si convincerà e chiederà ad Antolina di diventare sua moglie.

Il Segreto, anteprime spagnole: Isaac fa l’amore con Antolina


Isaac ed Antolina si sono trasferiti a Puente Viejo dopo l’attentato alle nozze tra quest’ultimo ed Elsa che è stata creduta morta. Il Guerrero, a differenza dell’ex domestica della Laguna, farà fatica ad ambientarsi e farà lunghe passeggiate solitarie e proprio durante una di queste, si imbatterà in Jesus, fratello della sua mancata sposa e lo ucciderà. L’uomo, dopo aver fatto sparire il cadavere del mancato cognato, tornerà a casa e tormentato per ciò che ha fatto, si confiderà con Antolina finendo per fare l’amore con lei. Isaac si pentirà subito della notte di passione e metterà in chiaro con lei che tra loro non può esserci nulla, in quanto innamorato di Elsa, ma ben presto le cose cambieranno.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina incinta di Isaac

Isaac, dunque, ribadirà ad Antolina che tra loro potrà esserci soltanto un rapporto di amicizia ed intanto si scopre che Elsa non è affatto morta come si credeva. La ragazza è rinchiusa in un’altissima torre dalla quale riuscirà a scappare facendo una corda con delle coperte. La Laguna riuscirà ad arrivare a Puente Viejo e si ricongiungerà con il suo amato. Antolina, però, non sarà affatto felice del ritorno della sua ex signora, ma fingerà con le paesane anche se poi confiderà a Marcela di essere incinta di Isaac. A quel punto, il giovane, spiazzato dalla novità, si vedrà costretto rivelare ad Elsa di essere stato a letto con Antolina. La Laguna, ovviamente, non prenderà affatto bene la notizia e deciderà di andare a vivere alla locanda di Matias.

Il Segreto, trame puntate spagnole: Isaac chiede ad Antolina di sposarlo

Elsa, non sarà l’unica a venire a sapere della gravidanza di Antolina, molto presto anche don Anselmo saprà l’inattesa novità e cercherà di spingere Isaac a sposare la donna che presto lo renderà padre. Il giovane, però, si rifiuterà affermando di essere innamorato di Elsa. In seguito, il Guerrero cambierà idea proprio per merito di Elsa. La Laguna, infatti, lo convincerà a prendersi le sue responsabilità facendogli presente che presto lascerà Puente Viejo. Isaac, a quel punto, confezionerà un anello di legno e in un’atmosfera davvero triste, chiederà con successo ad Antolina di diventare sua moglie. La ragazza, al colmo della felicità, farà visita ad Elsa per metterla al corrente della novità, ma rimarrà di stucco quando quest’ultima le rivelerà di essere stata proprio lei a consigliare ad Isaac di prenderla in moglie. Antolina, poi, si recherà più volte dalla Laguna pretendendo che lasci il prima possibile il paesello, in modo tale da non minare la serenità sua e di Isaac. Riuscirà Antolina a sposare il Guerrero ed Elsa andrà davvero via?

Seguiteci per scoprire come si evolverà questa story-line con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.


Seguici su Instagram !