Il segreto Puntate spagnole

Puntate spagnole de Il Segreto: Isabel De Los Visos vuole Matias Castaneda morto

La marchesa ha sentenziato che il figlio di Emilia e Alfonso sia punito con la sua stessa vita

Pubblicato il: 18 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 280


Puntate spagnole de Il Segreto: Isabel De Los Visos vuole Matias Castaneda morto

La marchesa ha sentenziato che il figlio di Emilia e Alfonso sia punito con la sua stessa vita



Il salto temporale nelle puntate de Il Segreto porterà grandi sconvolgimenti a Puente Viejo, in particolare evidenziamo il personaggio di Matias Castaneda che si lascerà coinvolgere dal conflitto tra minatori e signori, a causa del quale passerà cinque anni dietro le sbarre. Per la marchesa il giovane ex locandiere sarà un problema e ordina che sia inscenato un incidente per toglierlo di mezzo. Nel frattempo Isabel finge di aiutare Francisca a recuperare i suoi terreni, ma la realtà è ben diversa. Inoltre un altro personaggio del passato della Montenegro tornerà con propositi di vendetta.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: la marchesa De Los Visos inganna Francisca

Dopo il salto temporale avvenuto nelle vicende de Il Segreto, Francisca Montenegro, a causa di dell’arrivo di un fantasma del suo passato che è arrivato in paese per vendicarsi di lei, la zia Eulalia, si trasferisce per un periodo dalla marchesa De Los Visos, lasciando temporaneamente solo Raimundo.Ignorando il fatto, la dark lady, viene ingannata da Isabel, la marchesa, che le nasconde che il suo amato Ulloa è andato a trovarla. Lei gli ha fatto sapere che non c’era. In tal modo, ella impedisce alla matrona di abbandonare il suo isolamento volontario, grazie anche alla complicità di Antonita.

LEGGI ANCHE – Francisca ha un accordo con la marchesa Isabel?

AnticipazioniIl Segreto, trame spagnole: la marchesa vuole far uccidere Matias

Isabel cerca di affrettare i tempi necessari per far recuperare a Francisca, che si lamenta di come si annoi, i suoi terreni, di cui la donna ha grande nostalgia. La marchesa però, non ha reali buone intenzioni, poichè ella vuole poi farli propri. La marchesa, inoltre, vuole impedire che il conflitto tra i signori ed i minatori vada avanti ed a tal fine, decide che l’unica vera soluzione, è uccidere Matias Castaneda che gestisce la squadra dei lavoratori. La sua morte però, dovrà sembrare un incidente e la cosa ideale è dare fuoco al suo ostello in modo che bruci per quello che dovrà apparire come un incendio dovuto al caso all’interno della sua cucina.

LEGGI ANCHE – Matias non è più lo stesso

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Maqueda cerca di convincere Isabel a non uccidere Matias

Francisca sembra aver dato il suo benestare alla marchesa per affrettare l’acquisto dei terreni; ella sta in realtà mentendo perchè le manca troppo Raimundo e l’ha ingannata solo per prendere tempo e poterlo vedere. La marchesa ordina al suo caposquadra Maqueda di eliminare Matias ma l’uomo, cerca di farla riflettere su questa azione crudele e sulle sue conseguenze. Tomas, senza essere visto, ascolta sua madre ordinare l’omicidio del Castaneda, il suo rivale per l’amore di Marcela. Adolfo si accorge che suo fratello è distratto da qualche idea che gli ronza in testa ma non gli chiede niente, rimproverandolo però per il suo amore.

LEGGI ANCHE – L’inaudito ordine di Francisca

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Francisca e Isabel arriveranno alla resa dei conti finale e potrebbe esserci un triste epilogo.