Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Julieta aiuta Severo, ecco in che modo

La Uriarte troverà il modo giusto di aiutare Severo Santacruz nella sua battaglia contro Eustaquio Molero

Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 11377


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Julieta aiuta Severo, ecco in che modo

La Uriarte troverà il modo giusto di aiutare Severo Santacruz nella sua battaglia contro Eustaquio Molero

Nei prossimi episodi spagnoli de Il Segreto, Julieta sarà ancor di più al centro della scena. Come rivelano le anticipazioni in arrivo dalla Spagna, la ragazza cercherà in tutti i modi di aiutare il suo amico Severo a vincere la battaglia contro il perfido Eustaquio Molero. La Uriarte, dopo diversi tentativi troverà la maniera giusta di farlo coinvolgendo la riluttante Pilar a collaborare. La donna che ha un figlio malato, accetterà di mettersi contro il Molero, nel momento in cui Julieta, senza chiederle nulla in cambio, farà in modo che il dottor Zabaleta visiti il bambino. Grazie a Pilar e a Julieta, finalmente Severo avrà modo di combattere il nemico.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo cerca un dialogo con Eustaquio Molero

Severo dopo aver perso tutte le sue aziende a causa di un investimento sbagliato, utilizzerà i pochi risparmi rimastagli per acquistare i territori de Las Lagunas. Sfortunatamente, il latifondista in poco tempo si renderà conto di essere stato in qualche modo raggirato. L’uomo, infatti, scoprirà che i territori sono contaminati e che i residenti del luogo stanno morendo a causa di una malattia misteriosa. Tuttavia non ci metterà molto tempo a scoprire che il responsabile di tutto è Eustaquio Molero, un imprenditore senza scrupoli che usa tecniche illegali per estrarre pietre preziose dalle miniere. Il Santacruz cercherà di stabilire un dialogo con lui, ma non sarà possibile visto che l’uomo non sarà affatto propenso a scendere a compromessi.

LEGGI ANCHE – Ancora un dramma per Severo

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Julieta cerca di aiutare Severo

Il tentativo di Severo con Eustaquio non andrà a buon fine, ma Julieta non si arrenderà e cercherà di aiutare il suo amico. La ragazza con l’aiuto di Fe, riuscirà a parlare con Pilar, una donna residente nei luoghi contaminati. La donna inizialmente non vorrà saperne di mettersi contro il Molero e spingerà anche gli altri abitanti a non aiutare Severo. La Uriarte, non si arrenderà e tornerà da Pilar la quale sembrerà finalmente convinta a dare battaglia a Molero per il bene del figlioletto malato da tempo. Tuttavia, la donna, in seguito scoprirà che Julieta è fidanzata con Saul e sentendosi presa in giro, cambierà nuovamente idea.

Il Segreto, trame spagnole: Julieta riesce a convincere Pilar

La situazione, dunque, sembrerà complicarsi, ma per fortuna, Julieta riuscirà a risolvere il tutto. La ragazza farà un altro tentativo con Pilar proponendole di portare suo figlio dal dottor Zabaleta per una visita senza chiederle nulla in cambio. La donna, a quel punto, si renderà conto che la Uriarte ha un gran cuore e finalmente si convincerà del tutto a schierarsi contro Eustaquio Molero. In seguito, cercherà di capire in che modo possa effettivamente aiutare Severo a procedere con la denuncia nei confronti di Molero. Grazie all’ intervento di Julieta e a Pilar, il Santacruz avrà un nuovo elemento per continuate la sua battaglia contro il rivale, ma dovrà comunque agire con estrema cautela visto che sa che l’uomo non si fa scrupoli ad eliminare chi ritiene un ostacolo ai suoi scopi. Cosa accadrà?

LEGGI ANCHE –  La decisione di Severo contro Molero

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni de Il Segreto




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !