Aggiornato al: 26 Febbraio, 2019  744

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta si mette nei guai

La Uriarte nel tentativo di aiutare il suo amico Severo a combattere Eustaquio Molero, si metterà nei guai

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta si mette nei guai

La Uriarte nel tentativo di aiutare il suo amico Severo a combattere Eustaquio Molero, si metterà nei guai


I problemi per Julieta Uriarte sembrano non avere mai fine a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate spagnole, rivelano che la giovane che già in passato ha dovuto affrontare situazioni molto complicate, si metterà nuovamente nei guai. Julieta verrà a sapere che il suo amico Severo sta avendo dei problemi con le terre che ha appena acquistato a causa di Eustaquio Molero e che il Santacruz ha provato a convincere gli abitanti del luogo a fare una rivolta nei confronti dell’uomo senza però riuscirci. La giovane, a quel punto, andrà a parlare con le persone del posto per cercare di convincerli a ribellarsi contro Molero, ma così facendo correrà molti pericoli.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo compra Las Lagunas

Severo Santacruz dopo aver perso tutte le sue aziende a causa di una mossa imprenditoriale sbagliata, investirà il poco denaro a sua disposizione nelle terre de Las Lagunas dove da sempre si coltiva il riso. Le cose, però non andranno come aveva sperato, in quanto dopo aver scoperto che alcune persone residenti in quel luogo si sono ammalate, farà analizzare le terre che ha acquistato e sfortunatamente gli verrà detto che sono contaminate da agenti nocivi presenti nelle acque con cui vengono irrigate. A quel punto, l’uomo cercherà di capire come sia stato possibile e si imbatterà in Eustaquio Molero, il proprietario di una miniera poco distante da quelle terre che utilizza agenti chimici per i suoi lavori.

Il Segreto anticipazioni, 26 febbraio 2019: Elsa ritrova suo padre Inaspettatamente Elsa scopre che suo padre Don Amancio è ancora vivo


Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Severo cerca di innescare una rivolta

Severo dopo aver conosciuto Eustaquio Molero, lo inviterà ad un incontro in municipio per trovare un accordo affinché smetta di utilizzare i prodotti nocivi che hanno fatto ammalare quasi tutti i residenti del luogo. Purtroppo per lui, il Molero non sarà disposto ad agire in maniera differente e così il Santacruz si recherà dagli abitanti del posto con Carmelo e Saul per parlare con loro e spingerli a ribellarsi al potente Molero organizzando una rivolta. Ma anche in questo caso non otterrà il risultato sperato a causa di un’abitante in particolare, un tale Pilar che spingerà tutti gli abitanti a non dargli ascolto visto che probabilmente anche lui li vuole solo sfruttare per ottenere dei benefici.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Severo conosce Eustaquio Molero Il Santacruz incontra per la prima volta il proprietario di una miniera nei pressi delle terre che ha acquistato.

Il Segreto, trame spagnole: Julieta si mette nei guai per aiutare Severo

Severo, dunque non otterrà nulla e i problemi per lui sembreranno moltiplicarsi, ma per fortuna ha dalla sua parte gli amici disposti ad aiutarlo. Tra tutti, la più disposta a fare qualcosa per lui sarà Julieta. La ragazza, infatti, penserà di andare a parlare con Pilar e grazie a riuscirà a scoprire che la donna si reca spesso nel bosco a raccogliere legna da rivendere. La Uriarte, a quel punto, farà delle ricerche e riuscirà a incontrarla e parlarle per cercare di convincerla che Severo sta solo cercando di evitare che altre persone possano ammalarsi come lei. La donna, però ribadirà di non fidarsi di nessun imprenditore, ma Julieta insisterà molto affinché cambi idea e la rivolta abbia inizio. Agendo in tal modo, però, la ragazza si metterà in un mare di guai.

Il Segreto, anticipazioni marzo 2019: Raimundo caccia Julieta e Saul L’Ulloa stanco dei battibecchi con la coppia a causa dei loro sospetti su Gonzalo, li caccerà  dalla villa

Che cosa succederà alla giovane Julieta? La trama spagnola de Il Segreto si fa sempre più avvincente e presto sapremo se la giovane Uriarte riuscirà nel suo intento.