Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la furia omicida di Fernando

Le anteprime della telenovela confermano che il Mesia dimostrerà di essere il personaggio più spietato

Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1323

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la furia omicida di Fernando

Le anteprime della telenovela confermano che il Mesia dimostrerà di essere il personaggio più spietato



Le anticipazioni spagnole Il Segreto riguardanti l’attuale stagione della soap trasmessa su Canale 5 raccontano che il Mesia non riuscirà a tenere Maria legata a se e questo gli farà perdere completamente il lume della ragione. Chiunque troverà sulla sua strada sarà in pericolo, in quanto è sua ferma intenzione far soffrire la Castaneda come mai aveva fatto prima d’ora. Quali saranno le sue intenzioni? Vi anticipiamo che farà qualcosa di spaventoso e che sarà l’artefice di due efferati omicidi. Chi saranno le vittime designate?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: la rabbia di Fernando


A causa di un’attentato alle nozze di Fernando e Maria Elena ( che resta uccisa), la Castaneda resta gravemente ferita e per qualche tempo si pensa che non possa più tornare a camminare. Il Mesia poi scopre di una nuova cura per guarire Maria, ma nonostante ciò, farà di tutto per rallentare la sua guarigione e solo per poterla avere al suo fianco. Quando la giovane scopre il piano dell’ex marito, inveisce contro di lui e lo scontro è inevitabile. Fernando comprende che mai la pupilla di donna Francisca sarebbe tornata tra le sue braccia e a questo punto la follia della sua mente prende il sopravvento.

LEGGI ANCHE – Paura per la piccola Camelia

Il Segreto, puntate spagnole: il piano diabolico di Fernando

Fernando decide così che se lui non potrà essere felice con Maria, nemmeno lei potrà esserlo senza di lui. Abilmente riesce a sottrarre i bambini alla Castaneda per portarli in un luogo che nessuno conosce. I piccoli infatti si stanno recando al collegio per iniziare gli studi, ma vengono intercettati da Fernando che li porta via con se. Purtroppo questo a discapito del povero Meliton, che viene ucciso mentre faceva il suo dovere. Una volta presi i piccoli di Maria, nella sua mente già un’altra mossa si fa strada. Che cosa avrà in mente il perfido Fernando Mesia?

LEGGI ANCHE – Un vero addio per Francisca e Raimundo?

Trame spagnole Il Segreto: paura per Camelia

Non è bastato a Fernando prendere Esperanza e Beltran, in quanto il suo obiettivo ora è la piccola Camelia. La bambina essendo figlia di Matias è nipote di Maria e quindi decide che deve prendere anche lei. Proprio in quel momento viene sorpreso da Paco del Molino, il padre di Marcela che cerca di mandarlo via. Purtroppo il Mesia ha il sopravvento su di lui e lo uccide. Riuscirà davvero a portare via la piccola Camelia, senza che Matias e/o sua moglie si accorgano di nulla?

LEGGI ANCHE – Fernando Mesia e il rogo di Puente Viejo

Sarà davvero la fine per quei poveri bambini? Vi sveleremo tutto  nelle prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto!

 

 


Seguici su Instagram !