Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la partenza di Julieta e Saul

Dopo essersi sposati i due innamorati decidono di lasciare per sempre Puente Viejo

Pubblicato il: 10 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7481

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la partenza di Julieta e Saul

Dopo essersi sposati i due innamorati decidono di lasciare per sempre Puente Viejo



Finalmente sono marito e moglie ma le puntate spagnole de Il Segreto svelano le vere intenzioni di Saul e Julieta. Vogliono assolutamente voltare pagina e per farlo devono andarsene lasciandosi tutto alle spalle. È stata una scelta molto sofferta è ancora più doloroso dire addio a tutte le persone a cui vogliono bene. Nel frattempo anche Prudencio ha dato una svolta alla sua esistenza e forse ha trovato il vero amore della sua vita. Si tratta di un nuovo personaggio non ancora presente nelle puntate italiane, il suo nome è Lola Margò.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Addio a Saul e Julieta


Nelle puntate spagnole de Il Segreto si giunge alla l’episodio 2046 nel quale Julieta e Saul prendono la sofferta decisione di partire e lasciare Puente Viejo. Ora che sono finalmente diventati marito e moglie vogliono recarsi in un luogo dove non conoscono nessuno per poter vivere una vita libera e senza intromissioni da parte di coloro che hanno fatto di tutto per tenerli lontani. Così iniziano a preparare i bagagli per la partenza definitiva. Rivedremo ancora i due innamorati?

LEGGI ANCHE: Saul e Julieta sono in grossi guai 

Trame spagnole Il Segreto: la partenza da Puente Viejo

Giunge così il giorno della partenza di Saul e Julieta, quest’ultima però decide di salutare anche colui che è stato per qualche tempo suo marito. Ovviamente si tratta di Prudencio e come ben sapete è stato autore di tanto dolore sia per la Uriarte e per il fratello maggiore. La nipote di Consuelo però non sente più alcun rancore nei confronti del giovane Ortega e gli augura di essere felice accanto a una donna che sarà in grado di amarlo veramente per quello che è. Poi si riunisce a Saul e insieme se ne vanno per sempre dal paesino della comarca spagnola.

LEGGI ANCHE – Prudencio potrebbe morire 

Anteprime spagnole Il Segreto: un nuovo amore per Prudencio

Dal momento in cui ho aperto la porta della locanda è stato un vero colpo di fulmine per Prudencio. Si tratta di una giovane donna coi capelli corvini e ricci con lo sguardo profondo e penetrante. Il suo nome è Lola Margò è presto darà del filo da torcere a colei che ha sempre regnato incontrastata a Puente Viejo. Infatti quando donna Francisca saprà dell’interesse del suo pupillo per la ragazza torcerà il naso e inizierà a prendere notizie su di lei così come sta facendo per Maria Elena, la donna che ha conquistato il cuore di Fernando Mesia.

LEGGI ANCHE – Ecco chi cambierà la vita di Prudencio

Le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto vi riveleranno le trame che ordisce Francisca alle spalle di Maria Castaneda per separarla da Roberto.


Seguici su Instagram !