Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la perdita dei Dos Casas

A Puente Viejo sucede qualcosa di sconvolgente e Beatriz, Camila ed Hernando ne fanno le spese

Puntate spagnole

di 7261 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la perdita dei Dos Casas

Le anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto riservano colpi di scena che avranno come protagonisti i Dos Casos ed il nuovo socio d’affari di Hernando, Aquilino Benegas. Quest’ultimo si rivelerà ben presto un truffatore senza scrupoli. Tutto avrà inizio quando Benegas, per aiutare Hernando a saldare i debiti con l’usuraio Exposito, rileverà il 51% del negozio di profumeria e saponi. Egli, intanto, intraprenderà una relazione extraconiugale con Beatriz e più volte farà l’amore con lei. Quando la ragazza vorrà interrompere questa relazione, riconoscendo che è sbagliata, egli andrà su tutte le furie e cercherà di violentarla. Soltanto l’arrivo di Marcela Del Molino, che gli punterà contro un fucile carico, gli impedirà di farlo.  Hernando, denuncia allora il suo socio ma egli, afferma di essere in grado di dimostrare che è stata Beatriz la prima a sedurlo. Successivamente, Benegas, possedendo il 51% della proprietà di Los Manantiale, ottiene un’ordinanza di sfratto contro i Dos Casos. Questi sono così costretti a lasciare la loro tenuta. Hernando ha già una proposta di lavoro in Cecoslovacchia, dove i tre si trasferiscono. Tutto dopo aver delegato il proprio 49% ad Adela, Emilia e Gracia. Ma Aquilino continua a creare molti problemi.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aquilino tenta di violentare Beatriz

Aquilino si offre di rilevare il 51% dell’attività del negozio di profumi e saponi per permettere al latifondista di saldare il suo debito con don Exposito. Questo è l’usuraio che glieli aveva prestati e che continuava a fargli molta pressione affinchè glieli restituisse. Il Benegas, al contempo, ha iniziato una relazione clandestina con Beatriz, con la quale fa l’amore. Quando la ragazza, dopo aver riflettutto sui discorsi a lei fatti da suo padre e Camila sull’argomento, decide di lasciarlo, l’uomo va su tutte le furie. Così cerca di violentarla, dopo averla trascinata in casa sua. L’arrivo di Marcela Del Molino, che gli punta un fucile carico, evita la tragedia. Hernando denuncia Aquilino ma i problemi, non sono finiti.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: i Dos Casos sfrattati da Los Manantiales

Aquilino lancerà più di un avvertimento ad Hernando, al fine di essere lasciato in pace. Innanzitutto, se dovesse proseguire con la denuncia per violenza nei suoi confronti, lui potrà dimostrare senza difficoltà che è stata Beatriz a cercarlo e sedurlo. In un secondo momento, egli passa ad un’altra strategia: possedendo il 51% delle azioni di Los Manantiales, quindi la maggioranza, Aquilino, fa emettere un mandato di sfratto contro i Dos Casos. Hernando e la sua famiglia, sono così costretti a lasciare la loro tenuta e Puente Viejo. Il latifondista decide infatti di accettare una proposta di lavoro per gestire delle terme in Cecoslovacchia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un triste addio

Hernando prima di lasciare decide di affidare la gestione del suo 49% di Los Manantiales ad Adela, Emilia e Gracia. E sarà proprio Adela a salvare in un secondo momento, la tenuta ed i suoi lavoranti. Aquilino infatti, dopo la partenza dei Dos Casas, affermerà di non avere alcun interesse a mantenere aperta l’azienda. Infatti vuole licenziare tutti i lavoranti interni senza preavviso nè alcun pagamento per indennizzarli. Inizialmente Gracia e la maestra cercheranno di impedirlo utilizzando il loro 49%. Benegas, non solo non si smuoverà di un passo, ma non vorrà cedere al Dos Casos una parrte di denaro dovuta. Adela cambia la sua strategia, passando ad una più adatta al suo interlocutore.

Anticipazioni Il Sgreto, puntate spagnole: il ricatto di Adela

Adela decide di passare ad una strategia più dura ed effice. Infatti Aquilino è irrimovibile nel rispettare i diritti dei lavoratori di Los Manantiales e nel cedere ad Hernando la parte di denaro che gli è dovuta. Ella minaccia l’uomo di andare a Madrid per raccontare a sua moglie che ha intrapreso una relazione extraconiugale con una ragazza minorenne, Beatriz, cercando di violentarla. Aquilino così, anzichè rispondere a parole o piegarsi al ricatto della maestra, scapperà da Puente Viejo, portandosi via le sue cose. Quali conseguenza avrà la sua fuga per i lavoratori di Los Manantiales?

Non perdete le prissime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire quale sarà il futuro di Aquilino.