Il segreto Puntate spagnole

Puntate spagnole de Il Segreto: la resa dei conti tra Isabel de Los Visos e Francisca Montenegro

La matrona sceglie il momento perfetto per affrontare la sua grande nemica

Pubblicato il: 16 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 174


Puntate spagnole de Il Segreto: la resa dei conti tra Isabel de Los Visos e Francisca Montenegro

La matrona sceglie il momento perfetto per affrontare la sua grande nemica



Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Francisca, dopo aver parlato con Mauricio, sorprenderà Isabel mentre si trova nella sua stanza intenta a frugare tra le sue cose. La reazione della Montenegro sarà immediata in quanto non esiterà a mettere la vita della marchesa in pericolo. La donna infatti arriverà a temere di essere arrivata al capolinea della sua esistenza quando si accorgerà di avere una pistola puntata alla testa. La matrona deciderà di sparare e vendicarsi così di Isabel de Los Visos? Quest’ultima infatti ha tentato di sottrarle il suo intero patrimonio con l’inganno.

Trame spagnole de Il Segreto: Francisca chiede aiuto a Mauricio

Ancora una volta donna Fracisca ha bisogno dell’aiuto del suo ex braccio destro, Mauricio, che nel frattempo è diventato sindaco del paese. La Montenegro infatti si reca al comune per chiedere all’ex capomastro di procurargli una pistola. L’uomo inizialmente gliela nega, dicendole che non l’aiuterà più come un tempo, ma lei insiste e gli dice che sarà lei stessa ad utilizzarla. Lui comprende che la matrona vuole usarla contro la marchesa. Alla fine come faceva un tempo, cede alle richieste di Francisca e le consegna una pistola. Lei lo ringrazia e se ne va.

LEGGI ANCHE – Mauricio sindaco di Puente Viejo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anticipazioni de Il Segreto Spagna: cosa cerca Isabel?

La Marchesa de Los Visos si intrufola nella stanza di Francisca Montenegro, mentre la donna si trova fuori, per scoprire cosa si nasconde dietro quella donna. Sa che sta nascondendo qualcosa e che potrebbe essere in pericolo ma, ciò che non si sarebbe mai aspettato, è che la signora l’avrebbe sorpresa e poi avrebbe puntato contro di lei una pistola. Infatti la Montenegro ormai senza scrupoli sembra disposta a qualsiasi cosa, anche ad uccidere con le sue stesse mani.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, il ritorno di Matias Castaneda

Il Segreto puntate spagnole: le dure parole di Francisca

Determinata come mai prima di questo momento, Francisca dice alla marchesa di recitare le preghiere perchè è giunta la sua ora. La Montenegro ha trovato tra le mani di Isabel il giornale che parlava della morte della zia Eulalia e intuisce quello che potrebbe essere accaduto alla Castro. La matrona sembra intenzionata a chiudere la bocca alla marchesa una volta per tutte, ma prima è intenzionata a farla parlare per scoprire quello che ancora non sa sul suo conto e su quello che nasconde.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto

Le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto vi parleranno di quello che è successo tra la marchesa De Los Visos e Francisca Montengro.