Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la vendetta di Perez de Ayala

Il generale vendica la moglie del figlio colpendo l'intero paese di Puente Viejo, connivente con l'assassino Nicolas

Puntate spagnole

di 4693 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la vendetta di Perez de Ayala

Dramma in arrivo a Puente Viejo secondo quanto riportato dalle anticipazioni spagnole Il Segreto. Il potente e malvagio generale Perez de Ayala è su tutte le furie: suo figlio Dos Caras, l’assassino di Mariana Castaneda, è stato ucciso dal vedovo della ragazza, Nicolas Ortuno, che è poi scampato alla pena capitale fuggendo dal paese insieme alla figlioletta Juanita. L’uomo grida vendetta, ed è pronto a rivalersi sugli abitanti di Puente Viejo, colpevoli a suo avviso di aver protetto e favorito la fuga di Nicolas. Sicuramente, grazie ai suoi appoggi ed alle sue conoscenze, il generale riuscirà a portare avanti il suo piano. Che cosa accadrà adesso in paese?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il dolore di un padre

Il generale Perez de Ayala, un pezzo grosso dell’esercito spagnolo, è distrutto dal dolore. Suo figlio Dos Caras, il crudele psicopatico che ha ucciso senza pietà la povera Mariana Castaneda, che era peraltro in attesa di un figlio, è stato a sua volta ucciso dal marito della donna, Nicolas. Furioso, il generale ha mosso mari e monti per fare in modo che Nicolas, dopo essere stato immediatamente arrestato dalla Guardia Civil, venisse subito giustiziato. Il fotografo, però, era riuscito a fuggire grazie alla collaborazione dei compaesani, contro i quale Ayale giura ora di vendicarsi nel modo più crudele possibile.

Il Segreto anticipazioni trame spagnole: Ayala contro tutti

Perez De Ayala non avrà davvero pietà di nessuno. Egli comincerà ordinando la chiusura dell’emporio dei Miranar, colpevoli di aver commercializzato prodotti scaduti, e le guardie civili provvederanno ad incendiare alcuni generi alimentari. Carmelo vorrebbe aiutare i Miranar, ma verrà minacciato dal militare, che non si fermerà davanti a nulla ed a nessuno. In seguito, infatti, egli sequestrerà la piccola Camelia, figlia di Matias Castaneda e di sua moglie Marcela. Emilia e Marcela, che troveranno il passeggino vuoto alla locanda, sospetteranno che la bambina sia stata rapita, proprio come è successo in passato al piccolo Carmelito, figlio di Severo e Candela.

Anticipazioni Il Segreto trama puntate spagnole: che fine ha fatto Camelia?

I Castaneda, a quel punto, sconvolti, cercheranno dappertutto la bambina, ma inutilmente. Sarà il generale stesso a decidere di ricomparire nella piazza principale di Puente Viejo con la piccola fra le braccia. Come se nulla fosse accaduto, egli dirà ai genitori della piccola di averla portata a fare una passeggiata. Un avvertimento da parte sua? La famiglia abbraccia felice Camelia, ma l’ansia per le prossime mosse del generale è tanta. La furia di Ayala non si arresta qui: egli non risparmierà nemmeno donna Francisca ed il suo Raimundo, che saranno minacciati crudelmente, quindi farà arrestare Fe, responsabile, a suo avviso, della fuga di Nicolas.

Dove arriverà la sete di vendetta di Ayala? Saranno ancora in molti a pagare per la morte del suo figliolo omicida? Rimanete con noi per saperlo dalle prossime anticipazioni spagnole Il Segreto