Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la vera identità di Prudencio e Saul

I fratelli Ortega receentemente arrivati a Puente Viejo nascondono un terribile segreto, ecco quale

Puntate spagnole

di 25160 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la vera identità di Prudencio e Saul

Nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto emerge una verità a dir poco sconvolgente che riguarda i nuovi arrivati nel paesino, i fratelli OrtegaSaul e Prudencio, seppur si sono presentatati come venditori di bigiotteria, non hanno detto il vero. I due nascondono un passato oscuro ed un terribile segreto. Gli Ortega, i cui eri nomi sono Velio e Rafael, sono in realtà due studenti universitari che hanno sempre ottenuto ottimi risultati. Questo almeno, finchè non è accaduto qualcosa che ha creato problemi al giovane che conosciamo come Prudencio. Quest’ultimo infatti, corre il rischio di venir sospeso dalla prestigiosa istituzione nel caso non presenti un compito svolto esattamente. Essendo egli in difficoltà, i due amici, pensano di rubare la soluzione ma, peroprio  in quel frangente, accade qualcosa di terribile, che li spingerà a fuggire via ed a costruirsi delle false identità.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: le vere identità di Saul e Prudencio

I due giovani e nuovi pupilli di Francisca Montenegro, arrivati a Puente Viejo come rappresentanti e venditori di bigiotteria, nascondono un terribile segreto. I due per questo sono ricercati dalla giustizia. Sarà Prudencio a raccontare a Francisca e Raimundo cosa è successo nel loro passato. I due infatti sono fuggiti in un posto dove potessero stare lontano dalle maglie della legge. Fino a qualche tempo prima, i cui veri nomi sono Evelio e Rafael, frequentavano l’università con degli ottiim profitti. A causa di un abbassamento dei suoi risutati, Prudencio avrebbe potuto essere sospeso dagli studi nel caso non avesse superato un esame. Per questo motivo, Evelio e Rafael, hanno messo a punto un piano per rubarne il risultato.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: il terribile segreto degli Ortega

Durante il furto per avitare la sospensione dagli studi di Prudencio, qualcosa andò storto. Un insegnante venne infatti ucciso e gli Ortega, presi dalla paura, fuggiron saltando dalla finestra. Le autorità locali scoprirono che Saul, la notte dell’omicidio, si trovavo nello stesso luogo. Egli fu così accusato di esserne l’assassino, pur in mancanza di prove oggettive. Lui e Prudencio decisero di darsi alla fuga per evitare di essere arrestati e condannati per omicidio. I due ragazzi, da quel momento, si costruiscono una nuova e falsa identità per poi fuggire dalla loro città e stabilirsi a Puente Viejo, un piccolo paesino della Comarca spagnola dove nessuno avrebbe potuto riconoscerli.

Riusciranno i due giovani a continuare farla franca, con il supporto della esperta matrona, diventata intanto loro protettrice? E, soprattutto, saranno davvero estranei al delitto come essi affermano? Scopritelo con noi seguendo le nostre prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto che vi aggioneranno sui nuovi svilppi della vicenda.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo