Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: l’incredibile cambiamento di Fernando

Dopo un breve periodo di assenza da Puente Viejo il Mesia torna irriconoscibile

Pubblicato il: 21 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1071


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: l’incredibile cambiamento di Fernando

Dopo un breve periodo di assenza da Puente Viejo il Mesia torna irriconoscibile

Sarà un vero stupore per Maria scoprire nelle puntate spagnole de Il Segreto che Fernando non è più lo stesso. L’uomo Infatti dopo aver capito i suoi errori rientra in paese dimostrando di essere cambiato.Ma sarà davvero così? Nel frattempo la Castaneda si è ripresa da una delusione d’amore con Roberto, un personaggio che ancora non fa parte del cast nelle puntate italiane. La giovane mamma ha Infatti deciso di fondare un’associazione è stabilito Finalmente un senso alla sua vita, ma il rientro di Fernando potrebbe sconvolgere tutto.

Puntate spagnole de Il Segreto: il ritorno di Fernando

Dopo la separazione da Gonzalo, Maria sembrava aver ritrovato l’amore accanto ad un certo Roberto. Ma le interferenze di donna Francisca, riescono ad allontanare la Castaneda dall’uomo, in quanto la matrona arriverà a mettere mano ad una lettera, riuscendo a far fraintendere la situazione alla sua figlioccia. La giovane infatti si sentirà sola e abbandonata. In questo frangente però fa la sua apparizione Fernando, di ritorno in paese, non molto tempo dopo aver deciso di lasciarlo per non soffrire.

Anteprime Il Segreto, trame spagnole: le sensazioni di Maria

Fernando aveva lasciato Puente Viejo dopo aver tentato di provocare dispiacere e dolore alla famiglia Castandeda con il rapimento di Emilia e Alfonso. Pentito ha tentato, rischiando la sua stessa vita, di riprenderli dai sequestratori. Una volta archiviata questa vicenda, ha provato ad insinuarsi nelle grazie dell’ex moglie, che gli ha chiaramente detto che mai e poi mai sarebbe tornata insieme a lui. Così il Mesia con la coda tra le gambe e indesiderato da tutti, lascia il paese.

Episodio Il Segreto, puntate spagnole: l’inaspettato ritorno di Fernando

Ma con Fernando non si può mai dire, infatti il Mesia decide di tornare a Puente Viejo. Maria resta sorpresa nel vederlo, ma anche sconvolta. La donna infatti ha dovuto dire addio a Roberto che probabilmente è stato messo fuori gioco da donna Francisca, con una falsa lettera del ragazzo alla Castandeda. Fernando sembra però diverso da come lo aveva lasciato da nipote di Raimundo e questa nuova situazione spaventa Maria che si trova impreparata. Quali saranno le intenzioni del Mesia?

Maria ora dovrà nuovamente fare i conti con i sentimenti che Fernando prova per lei.

Seguici su Instagram !