Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, malattia fatale per Camila?

La condizioni della Valdesalce sono molto preoccupanti, intanto Emilia mette in guardia la nuova Pepa

Puntate spagnole

di 7899 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, malattia fatale per Camila?

Nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto la povera Camila si ritrova costretta a vivere un brutto periodo perchè accuserà dei gravi problemi di salute e la situazione si farà sempre più preoccupante. Inoltre a Puente Viejo arriverà una donna paragonata alla tanto amata Pepa e il suo nome è quello di Julieta, che finirà sotto le grinfie di un pericoloso personaggio.

La nuova arrivata instaurerà un bel rapporto con Emilia, la quale le consiglierà di mantenere le distanze dalla dark lady di Puente Viejo. Nel frattempo, la Valdesalce accuserà un malore durante una discussione con Hernando Dos Casas. I suoi problemi di salute verranno associati ad una possibile una grave malattia, che potrebbe portarla ad una tragica fine.

Julieta contro Donna Francisca

Vi avevamo già annunciato l’entrata in scena di nuovi e appassionanti personaggi nella soap Il Segreto. Infatti Puente Viejo accoglierà Julieta, una giovane ragazza che dimostrerà di avere molto coraggio, esattamente come Pepa. Come quest’ultima, la nuova arrivata sarà amata da tutto il paese di Puente Viejo. Ma la donna avrà contro Donna Francisca, la quale non la vedrà di buono occhio.

Le due nuove rivali avranno degli scontri molto accesi e questo porterà Julieta a non vivere serenamente il suo arrivo a Puente Viejo. La giovane non giungerà, però, da sola. Infatti, sarà in compagnia di sua madre Consuelo e di sua figlia Ana. La nostra dark lady inizierà a tramare contro la coraggiosa Julieta, la quale metterà in salvo la figlia di Nicolas, Juanita. Emilia, intanto, deciderà di offrirle lavoro alla locanda.

Emilia avverte Julieta, la crisi dei Dos Casas

Sta per nascere una bella amicizia tra Emilia e Julieta. La Ulloa, poiché la nuova arrivata le farà una bella impressione, deciderà di darle qualche piccolo avvertimento, riguardante proprio la Montenegro. La figlia di Raimundo consiglierà Julieta a non fidarsi di Donna Francisca, mettendola subito in guardia, in quanto in passato ha causato moltissime sofferenze a tutti i suoi cari. Julieta, Consuelo e Ana, per puro caso, andranno ad abitare proprio in una delle case della Montenegro.

Cosa farà quest’ultima quando scoprirà l’identità dei nuovi ospiti? Nel frattempo, ad attirare l’attenzione ci penserà anche la famiglia Dos Casas. Beatriz continuerà a portare problemi con la sua relazione con Matias, il quale deciderà di essere un marito fedele per la sua Marcela. Intanto, al Los Manantiales farà il suo ingresso Aquilino, un ricco imprenditore. L’uomo si proporrà di aiutare Hernando a risolvere i problemi economici della sua azienda. Ma Camila sarà ancora all’oscuro di quanto starà accadendo.

Camila incinta o malata?

Notando la sua terribile situazione economica, Hernando deciderà di affidarsi ad Aquilino. L’aiuto finanziario del ricco imprenditore non riuscirà a risolvere completamente i problemi dell’azienda. Inoltre, il Dos Casas si troverà costretto a dover ridare del denaro ad un usuraio, a cui si sarà affidato prima dell’arrivo di Aquilino. Camila inizierà a notare lo strano comportamento del marito.

Dopo moltissime insistenze, Hernando sarà costretto a raccontare a Camila una parte della verità sulla loro situazione economica. Il suo racconto, però, non sarà molto preciso, poiché non gli confesserà alcuni dettagli. Nonostante ciò, Camila, per il forte stress, si ritroverà ad avvertire un forte malore tanto che cadrà a terra priva di sensi. La salute della Valdesalce, per giorni, non sarà delle migliori. Le cause dello svenimento risulteranno essere molto più importanti del previsto. Stando alle ultime ipotesi, Camila o sarà in dolce attesa o soffrirà di una grave malattia.