Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria Castaneda perde la testa per Fernando

Sembra proprio che la figlioccia della Montenegro abbia definitivamente chiuso il capitolo Gonzalo

Pubblicato il: 07 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1871

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria Castaneda perde la testa per Fernando

Sembra proprio che la figlioccia della Montenegro abbia definitivamente chiuso il capitolo Gonzalo



Maria resta molto colpita dal cambiamento fatto da Fernando e seguendo le puntate spagnole de Il Segreto, la vediamo modificare atteggiamento nei confronti del Mesia. Questo nuovo sentimento inizierà a manifestarsi quando l’ex marito salverà la vita ai suoi bambini. Improvvisamente la storia d’amore con il marito Gonzalo inizierà a passare in secondo piano e la Castaneda sembrerà proprio provare qualcosa per Fernando. La situazione non passerà inosservata agli occhi di che dimostrerà la sua ferma opposizione ad una richiesta fatta dalla sua figlioccia. Di cosa si tratta?

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: la richiesta di Maria a Fernando


Fernando ha rischiato la sua vita per trarre in salvo i bambini di Maria e Gonzalo. Un gesto che la Castaneda non può certo dimenticare e che inoltre, ha compromesso la salute già precaria del Mesia. Maria poi interviene quando l’ex marito annuncia la sua partenza. Infatti gli chiede di non lasciare la villa e di restare ancora vicino a lei, in quanto non è certa che stia realmente bene per poter viaggiare. Sembra dunque a questo punto che il cuore della figlia di Emilia, abbia iniziato a palpitare per colui che un tempo fu il suo aguzzino. Tutto questo metterà pepe nelle relazioni tra la Castaneda e la Montenegro.

LEGGI ANCHE – Maria chiede di lasciarla morire

Puntate Il Segreto, trame spagnole: la reazione di Fracisca

Francisca si accorge che Maria non è indifferente a Fernando e rivela alla sua pupilla il suo desiderio di vederli lontani l’uno dall’altro e per sempre. Le ricorda poi quanto male le abbia fatto il Mesia nel passato. Questo però non fermerà Maria dalla decisione presa di occuparsi di lui e del suo stato di salute. La Castaneda si sente infatti responsabile per l’accaduto e per questo vuole aiutarlo. Presto potrebbe dunque esserci un ritorno di fiamma tra di loro?

LEGGI ANCHE – Adela perde la vita

Spoiler Il Segreto, Spagna: addio Gonzalo?

Questa vicenda segna anche l’uscita di scena definitiva di Gonzalo, interpretato dall’attore Jordi Coll il quale ha dichiarato che questa sarà l’ultima volta che vestirà i panni del figlio di Pepa e Tristan. Vedrete infatti Maria prendere la decisione di far crescere i suoi bambini a Puente Viejo, con grande gioia della Montenegro che vede così tornare nella sua vita il figlio del suo adorato e defunto nipote Bosco: Beltran. Gonzalo consegna così i piccoli alla moglie per poi lasciarla per sempre. Sarà davvero l’addio definitivo alla telenovela spagnola?

LEGGI ANCHE – Ritorno sconvolgente a Puente Viejo

Restate con con per scoprire che, secondo le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto, Fernando incontrerà una donna molto speciale che gli cambierà la vita.

 


Seguici su Instagram !