Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria desidera morire

La scoperta fatta dalla Castaneda la induce a perdere la voglia di vivere

Pubblicato il: 06 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5042


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria desidera morire

La scoperta fatta dalla Castaneda la induce a perdere la voglia di vivere

Sarà un duro colpo per Maria, nelle puntate spagnole de Il Segreto scoprire quello che sarà il suo destino. La castaneda è stata vittima di un attentato ai danni di Fernando durante il matrimonio di quest’ultimo. A perdere la vita è stata la sposa, Maria Elena, ma lei e suo fratello Matias sono rimasti gravemente feriti. Tutto è stato orchestrato da una persona che cercava vendetta nei confronti della Montenegro, ma che purtroppo ha provocato morti e feriti.

Puntate spagnole Il Segreto: Esplosione al matrimonio di Fernando

Fernando ha finalmente trovato l’amore con Maria Elena alla quale ha chiesto di diventare sua moglie. La donna accetta e viene organizzato un matrimonio alla casona, nonostante una prima disapprovazione della Montenegro. I mesi è veramente felice e osserva da lontano la sua sposa mentre parla con gli ospiti con lo sguardo perso è innamorato. Improvvisa un’esplosione detriti dappertutto. La polvere regna sovrana e si fatica a capire cosa sia accaduto. Ma Pochi istanti dopo la situazione chiara: Una bomba è stata fatta saltare di proposito e c’è una vittima: Si tratta di Maria Elena. La donna ha perso la vita immediatamente. Ma non è tutto purtroppo.

LEGGI ANCHE – Adela muore per mano di Francisca?

Trame spagnole Il segreto: Maria e Matias gravemente feriti

Arrestare vittime l’esplosione sono anche Maria e Matias Castaneda. I due fratelli sono stati travolti e giacciono a terra. Matias è gravemente ferito ad un occhio e la situazione per lui appare fin da subito molto critica. Maria sembra non destare nessun movimento, ma è ancora viva. Immediatamente soccorsa e portata all’interno della casa vieni assistita e curata. La Montenegro spera di poter salvare la sua pupilla in quanto, come sempre, molto affezionata a lei. Il medico visita la Castaneda e qualche tempo dopo emana una tremenda sentenza per la giovane madre.

LEGGI ANCHE – Ritorno inaspettato !

Il segreto anteprime spagnole: La rabbia di Maria

Maria grazie alle cure del dottor Zabaleta riesci a sopravvivere alla tremenda esplosione, ma il medico è costretto a rivelare il suo triste destino. Prima di tutto di quello che sarà il futuro della ragazza in forma donna Francisca: Maria molto probabilmente non potrà più camminare e sarà costretta su una sedia a rotelle. Quando la figlia di Emilia viene a sapere la verità, viene colta dal panico. Per lei è impossibile accettare questa realtà e chiede la possibilità di morire invece che restare per sempre paralizzata. Un pensiero assurdo per donna Francisca che vorrebbe vederla forte e decisa ad affrontare il suo destino.

LEGGI ANCHE – Ecatombe a Puente Viejo?

Cosa accadrà questo punto a Maria Castaneda? Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto vi parleremo anche di quello che succederà a Matias!

 

Seguici su Instagram !