Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria e Roberto hanno intenzione di lasciare la città insieme

Roberto accetta la proposta di Maria di partire insieme da Puente Viejo ed entrambi iniziano a pianificare il loro viaggio

Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7516

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria e Roberto hanno intenzione di lasciare la città insieme

Roberto accetta la proposta di Maria di partire insieme da Puente Viejo ed entrambi iniziano a pianificare il loro viaggio



Le anticipazioni spagnole delle prossime puntate il Segreto ci svelano nuovi colpi di scena in merito alle vicende della telenovela che va in onda su Canale 5  con i suoi imperdibili appuntamenti dal lunedì al venerdì alle ore 16,30. Scopriamo cosa ci anticipano gli spoiler provenienti dalla Spagna! Maria Castaneda è tornata ad abitare in Villa da Francisca Montenegro. L’arrivo di un nuovo personaggio di nome RobertoPuente Viejo porterà non poco scompiglio, tant’è che Francisca e Fernando faranno di tutto per ostacolarlo affinché l’uomo instauri una relazione con la figliastra della Montenegro. Ma scoperto l’inganno, Maria d’accordo con Roberto deciderà di organizzare la fuga ingannando tutti.

Anticipazioni Il Segreto,trame spagnole: l’arrivo di Roberto a Puente Viejo


Vi anticipiamo che a Puente Viejo arriverà un amico di Maria conosciuto durante la sua permanenza a Cuba che l’ha sempre sostenuta. L’uomo fin da subito, appena arrivato in paese, ha sempre dimostrato e detto a Francisca e Fernando di tenere molto a Maria, con la quale vuole avere una relazione amorosa e affrontare una vita insieme a lei. Anche la Castaneda s’innamora profondamente di Roberto. Tuttavia nella sua coscienza c’è sempre la figura di Gonzalo. Quest’ultimo ha deciso di partire per sempre da Puente Viejo, abbandonando la moglie e i suoi due figli. Anche per questo motivo Maria Castaneda decide di partire e andare via da Puente Viejo.

LEGGI ANCHE — Gonzalo vittima di Fernando? L’uomo lo ucciderà?

Anticipazioni spagnole puntate Il Segreto: Francisca e Fernando alleati contro Roberto

Donna Francisca non accetta assolutamente che la sua figlioccia stia con Roberto. Mentre Fernando Mesia, che è innamorato della Castaneda, con la quale vorrebbe riprovare a formare una famiglia, decide insieme a Francisca Montenegro di fare qualcosa per allontanare la nuova coppia che sta per formarsi. Decidono, quindi, di offrire dei soldi a Roberto proponendogli di andare via da Puente Viejo. Il cubano rifiuta categoricamente l’offerta e decide di continuare a fare la corte a Maria. A questo punto la Montenegro pensa di usare Roberto per avere accanto a sé Maria, per trattenerla in Villa a Puente Viejo.

LEGGI ANCHE — Julieta nutre dei forti sospetti su Fernando

Anticipazioni Puntate spagnole Il Segreto: Maria vuole fuggire da Puente Viejo con Roberto

Francisca Montenegro incomincia a trattare molto bene Roberto, credendo di poter trattenere anche la figlia di Emilia con sé. Nel frattempo Maria Castaneda scopre l’inganno e il complotto di Francisca e Fernando Mesia. A questo punto la Castaneda e Roberto iniziano a organizzare la loro fuga segreta da Puente Viejo. La loro intenzione è di tornare a Cuba di nascosto. Nel frattempo, decidono di mentire a tutti dicendo di aver trovato una casa dove poter stare vicino alla Montenegro.

LEGGI ANCHE — Julieta si è messa nei guai? Ecco cos’ha combinato

I piani di Maria e Roberto sembrano non conoscere ostacoli e il loro inganno potrà riuscire ad aiutarli nel loro intento. I due potranno finalmente vivere felici e innamorati? Lo scopriremo presto nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.


Seguici su Instagram !