Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria guarisce e torna a camminare

Finalmente la prediletta della Montenegro torna a sorridere e riprende in mano la sua vita

Pubblicato il: 23 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2718

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria guarisce e torna a camminare

Finalmente la prediletta della Montenegro torna a sorridere e riprende in mano la sua vita



Sembrava persa ogni speranza per Maria e che la Castaneda fosse destinata alla sedia a rotelle. Ma le anticipazioni de Il Segreto rivelano che nelle puntate spagnole a trovare la cura per la figlia di Emilia, sarà Fernando. O meglio un medico da lui contattato. Questo però provocherà una serie di eventi drammatici dovuti al fatto che il Mesia, teme di perdere le attenzioni dell’ex moglie. Così la sua anima malvagia avrà il sopravvento e tornerà implacabile l’uomo che si pensava fosse morto e sepolto da tempo, soprattutto dopo che aveva conosciuto Maria Elena.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: il drammatico matrimonio di Fernando e Maria Elena


Tutto è iniziato quando Fernando, conosciuta Maria Elena, decide di sposarla e di cambiare vita per sempre. Il matrimonio si svolge nel giardino della Casona. I due sono al settimo cielo e molti sono gli invitati presenti alle nozze. Improvvisamente scoppia una bomba e purtroppo la sposa perde la vita. Ma a seguito dell’esplosione anche Matias e Maria Castaneda restano gravemente feriti. Il primo risolve la situazione anche se ha temuto di perdere la vita per qualche tempo. Maria però è più grave e dopo un periodo di incoscienza, riprende i sensi e si scopre che purtroppo non potrà più camminare.

LEGGI ANCHE – Adela rischia il carcere?

Puntate Il Segreto, trame spagnole: la scoperta di Fernando

Quando per Maria sembra davvero tutto perduto, Fernando viene a sapere di una cura che potrebbe fare al caso suo. Dopo un’iniziale titubanza, la Castaneda accetta di fare un tentativo. A questo punto entra in scena, non solo il medico che la curerà, ma anche un’infermiera, Dori Vilches, che è segretamente innamorata del Mesia. Lui approfitterà di questo per manovrarla a suo piacimento, chiedendole di dargli una mano a rallentare la guarigione di Maria. Ma perchè questa doppia faccia di Fernando? E’ subito detto! L’uomo si rende presto conto che se la donna tornerà a camminare, potrebbe perdere le sue attenzioni. Ma la situazione presto sarà fuori dal suo controllo.

LEGGI ANCHE – Il ritorno dei Castaneda

Anteprime spagnole de Il Segreto: la scoperta di Maria

Maria però è una donna scaltra e scopre tutto. Cerca così di far confessare Dori, ma la perfida infermiera tenta di ucciderla. Per fortuna Fernando arriva e per fermarla la uccide. Ma il Mesia ha un piano ben preciso e poco dopo cerca di porre fine alla vita di donna Francisca, Raimundo, Severo, Carmelo. L’uomo infatti porta la Castaneda in un convento, poi piazza una bomba con l’intento di ucciderli al loro arrivo. La bomba esplode ma per fortuna non ci sono vittime. Anche Fernando si trovava lì, ma del suo corpo non ci sono tracce. Poi Maria fa pace con la Montenegro e torna con lei alla villa. E qui la ragazza riprende improvvisamente a camminare.

LEGGI ANCHE – Severo ancora in rovina?

Dove sarà ora Fernando Mesia? Attendiamo le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire la verità sulla sparizione del perfido uomo.


Seguici su Instagram !