Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria paralizzata, Julieta e Francisca fanno la pace

La giovane Castaneda perde l’uso delle gambe in seguito ad un attentato, mentre due nemiche si avvicinano

Pubblicato il: 03 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4140

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria paralizzata, Julieta e Francisca fanno la pace

La giovane Castaneda perde l’uso delle gambe in seguito ad un attentato, mentre due nemiche si avvicinano



Le anticipazioni spagnole de Il Segreto raccontano che la dolce Maria verrà suo malgrado coinvolta in un attentato. Accadrà in occasione del matrimonio di Fernando Mesia, e finirà addirittura in coma. A causa delle trame di Fernando, che rimarrà vedovo il giorno delle nozze, ella vivrà un periodo molto difficile, ma ancora una volta riuscirà a venirne fuori a testa alta. Nel frattempo, donna Francisca e Julieta depongono l’ascia di guerra e sembrano quasi diventare amiche: la Montenegro sarà sincera o nasconde altri intrighi?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: tragedia per Maria


Severo Santacruz organizzerà un attentato dinamitardo ai danni di Francisca facendo esplodere un ordigno nel giorno delle nozze tra Fernando e Maria Elena. La situazione sfuggirà di mano al Santacruz, perché le conseguenze dell’attentato saranno devastanti: Maria Elena, la sposa, rimarrà uccisa, mentre Matias riporterà gravi problemi di vista. Maria finirà in coma, ed al suo risveglio scoprirà che c’è il rischio concreto che ella non possa più camminare. Fernando porterà Maria a Cuba per un consulto con un luminare del campo, ma sembrerà tutto inutile.

LEGGI ANCHE – Puente Viejo…tra 5 anni

Il Segreto anticipazioni trame spagnole: le bugie di Fernando

Il medico consultato dal Mesia emetterà una tragica sentenza: Maria ha perso l’uso delle gambe. Così, la ragazza torna sconsolata a Puente Viejo insieme a Fernando. La diagnosi, naturalmente, non corrisponde a verità: Fernando ha corrotto il medico per far sì che Maria debba dipendere totalmente da lui. Per la giovane, assistita da un’infermiera di nome Dori Vilches, comincerà un lungo periodo di riabilitazione,fra l’altro reso ancora più duro dal carattere spigoloso di quest’ultima. Con grande impegno, però, Maria stupirà se stessa e la donna riuscendo addirittura a mettersi da sola sulla sedia a rotelle.

LEGGI ANCHE – Addio ad Antolina?

Il Segreto spoiler puntate spagnole: pace fatta tra Julieta e Francisca

Julieta sembrerà aver cambiato completamente carattere dopo la violenza subita, e nessuno riesce a consolarla. Inaspettatamente, a risollevarle il morale sarà nientemeno che la sua acerrima nemica, donna Francisca. La Montenegro chiederà di far visita alla giovane Uriarte, e le parlerà a cuore aperto di tutto ciò che ha subito durante il matrimonio con Salvador Castro. Quindi, la nobildonna inviterà la fiera Julieta a cercare di farsi forza per superare quello che è accaduto. Non deve credere che quello che è accaduto sia colpa sua, anzi deve farsi aiutare dalle persone che a Puente Viejo le vogliono bene e la stimano, e sono tante. La Uriarte rimane molto colpita dalle parole della sua nemica di sempre, ma non può che ringraziarla per le belle parole. le uniche che riusciranno a scuoterla dal suo torpore. Pian piano, Julieta torna alla quotidianità e riprende una vita normale. E’ nata una nuova amicizia, o semplicemente si tratta di una nuova fase dei rapporti fra due nemiche?

LEGGI ANCHE – Carmelo spara a Mauricio e lo uccide?

Per scoprirlo non vi resta che continuare a consultare le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole.


Seguici su Instagram !