Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria rimane paralizzata

La Castaneda durante il matrimonio di Fernando viene gravemente ferita per lo scoppio di una bomba

Pubblicato il: 23 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5680


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria rimane paralizzata

La Castaneda durante il matrimonio di Fernando viene gravemente ferita per lo scoppio di una bomba

Colpo di scena clamoroso nelle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che Maria Castaneda perderà l’uso delle gambe. Il tutto avrà inizio durante le nozze tra Fernando Mesia e Maria Elena. I due, felicissimi per la loro unione, si appresteranno a tagliare la torta, ma proprio in quell’istante, il lieto evento si trasformerà in tragedia a causa dello scoppio di una bomba. La neo sposa, purtroppo morirà mentre la Castañeda e Matias rimarranno gravemente feriti e resteranno incoscienti per alcuni giorni. Al risveglio, Maria scoprirà di essere rimasta paralizzata mentre il giovane che potrebbe perdere un occhio.

Il Segreto, trame spagnole: Fernando sposa Maria Elena

Fernando dopo aver cercato inutilmente di riconquistare l’ex moglie Maria, si rassegnerà e per qualche tempo lascerà Puente Viejo. Il ragazzo, poi tornerà in paese in compagnia di Maria Elena, una ragazza di buona famiglia di cui si è innamorato e la presenterà a tutti come la sua fidanzata. Poco dopo, il Mesia acquisterà un anello e davanti ad un’attonita Francisca, chiederà a Maria Elena di diventare sua moglie. La ragazza entusiasta gli dirà di sì e la Montenegro contenta per il fatto che Fernando abbia finalmente dimenticato sua nipote, insisterà affinché celebrino il loro matrimonio alla villa.

LEGGI ANCHE – Fernando Mesia innamorato!

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Il matrimonio di Fernando si trasforma in tragedia

Fernando deciderà di non indisporre Francisca ed accettare la sua proposta celebrando le nozze alla Villa. Il giovane Mesia si metterà subito all’opera ed organizzerà il suo matrimonio nei più minimi dettagli. Il giorno delle nozze, Fernando e Maria Elena si scambieranno i voti nuziali giurandosi amore per sempre ed in seguito balleranno felici il valzer dando inizio ai festeggiamenti. Il tutto sembrerà andare per il meglio fino al momento del taglio della torta quando il loro matrimonio si trasformerà in una vera e propria tragedia a causa dello scoppio di una bomba.

LEGGI ANCHE – Fernando costretto a piangere la sua amata

Il Segreto, trame spagnole: Maria rimane paralizzata, Francisca vuole Severo morto

Lo scoppio della bomba durante i festeggiamenti per le nozze di Fernando e Maria Elena farà diverse vittime tra cui la sposa che morirà all’istante. Oltra a lei, ci saranno diversi feriti gravi e farne le spese maggiori saranno Maria Castañeda e Matias, i quali a cause delle ferite perderanno i sensi e rimarranno incoscienti per diversi giorni. I due verranno visitati dal dottor Zabaleta che darà poche speranze di salvezza ad entrambi. Tuttavia, sia Maria sia Matias si risveglieranno, ma si ritroveranno a fare i conti con una situazione molto difficile. La Castaneda, scoprirà di essere rimasta paralizzata mentre il locandiere rischierà di perdere un occhio. Nel frattempo, Francisca cercherà di scoprire chi ci sia dietro l’attentato e poco a poco si convincerà che il responsabile di tutto sia Severo e per tale motivo ordinerà a Mauricio di ucciderlo.

LEGGI ANCHE – Mauricio perde per sempre Fe

Maria e Matias guariranno completamente e Severo morirà? Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprirlo.

Seguici su Instagram !