Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Matias e Marcela vogliono lasciare Puente Viejo

Colpo di scena nelle puntate telenovela che vedono protagonisti i due locandieri

Aggiornato al: 27 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 11430


Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Matias e Marcela vogliono lasciare Puente Viejo

Colpo di scena nelle puntate telenovela che vedono protagonisti i due locandieri

Tutto ha inizio a causa del rapimento di Emilia e Alfonso. Le puntate di spagnole de Il Segreto rivelano che Matias sarà davvero in apprensione per i suoi genitori. Una volta ritrovati esprime il suo desiderio di non separarsi da loro. Vorrebbe infatti trasferirsi in Francia per restare tutti uniti. Solo l’intervento di Maria, sua sorella, convincerà il giovane locandiere a restare a Puente Viejo. Il giovane però sente il cuore scoppiare nel petto per il dolore della separazione dai genitori.

Trame Il Segreto, puntate spagnole: tutto per colpa di Fernando

A causa della sua fissazione per maria, Fernando Mesia è l’artefice del rapimento di Emilia e Alfonso. Quando la giovane Maria viene a sapere quello che è successo non esita nel incolpare l’ex marito, che ammette tutto quanto. Ma poi per amor tuo, decidi di intervenire con i due sequestratori per porre fine al rapimento. Metterà a rischio la sua stessa vita per poter far riabbracciare la famiglia Castaneda. Nonostante tutto il suo gesto sarà apprezzato e finalmente Emilia ed Alfonso potranno tornare in libertà. Resta il fatto che in Spagna sono ancora ricercati.

LEGGI ANCHE – Emilia e Alfonso rapiti

Puntate Il segreto, trame spagnole: la scelta di Matias

Una volta saputo che i suoi genitori sono stati liberati, Matias a un’esplosione di gioia e felicità nel sapere finalmente in salvo. Inaspettatamente lui e la moglie Marcela dicono Emilia e Alfonso di voler vivere insieme a loro per tutto il resto della loro vita. Una decisione scioccante che lascia tutti senza parole. Ma quando Maria scopre le intenzioni di suo fratello, cerca di dissuaderlo in tutti i modi mettendoli di fronte la vita che dovrebbe affrontare in totale latitanza. Chiede infatti al giovane se è questo il futuro che desidera per sua moglie e sua figlia.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Raimundo

Anteprime spagnole Il Segreto: la decisione definitiva di Matias

Maria decide di fare pressione sul fratello perché rifletta attentamente su quello che vuole fare. Matias comprende che per la piccola Camelia vivere come latitante per sempre Non sarebbe una vita dignitosa. Per questo motivo decide, dopo essersi consultato con Marcela, di restare a Puente Viejo. Questo però significa dire addio per sempre ai suoi genitori. Sarà davvero commovente l’addio tra di loro, che chiuderà probabilmente in modo definitivo il capitolo riguardante Emilia e Alfonso nella telenovela Il Segreto. Per il momento infatti non è previsto un loro ritorno.

LEGGI ANCHE – Francisca dubita di Maria 

Nel frattempo Maria sembra essersi avvicinato a Fernando, cosa vorrà dire?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali Il Segreto

Seguici su Instagram !