Il Segreto, anticipazioni Spagna: Matias figlio del demonio

Davvero incredibile quello che sta succedendo nelle puntate spagnole della telenovela, che vedrete prossimamente su Canale 5

Puntate spagnole

di 600 visualizzazioni 0

Il Segreto, anticipazioni Spagna: Matias figlio del demonio

La vita di Matias cambierà radicalmente secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto e i telespettatori lo vedranno addirittura minacciato di morte dal padre di Marcela. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna svelano che il ragazzo adottato da Emilia e Alfonso verrà considerato come il “figlio di Satana” e intanto sarà messo di fronte ad una dura scelta che lo allontanerà inevitabilmente dal suo grande amore, Beatriz. Mentre i telespettatori si stanno chiedendo se Gracia e Hipolito in futuro diventeranno genitori, arrivano notizie da parte di un’attrice, che ha deciso di svelare la verità.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Matias e Marcela presto genitori

Le puntate spagnole de Il Segreto si stanno concentrando sul matrimonio di Matias e Marcela. Il giovane Castaneda, dopo aver interrotto la sua relazione con Beatriz, incontrerà una ragazza molto affascinante. I due trascorreranno insieme una notte d’intimità, che porterà Marcela a restare in dolce attesa. La giovane ne parlerà subito con Emilia e Alfonso, i quali gli daranno il loro completo appoggio.

Matias, quando verrà messo di fronte a questa realtà, non riuscirà ad accettarla, poiché il suo cuore continuerà ancora a battere per Beatriz. Ma il giovane deciderà di prendersi le sue responsabilità e di convolare a nozze con Marcela. Sarà proprio quando il padre di quest’ultima verrà a conoscenza di quanto accaduto, che la situazione per Matias si complicherà.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Matias minacciato

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che il padre di Marcela non sarà per nulla contento della gravidanza della figlia. Quando Matias si ritroverà a parlare da solo con il suocero avverrà un vero e proprio colpo di scena. Il giovane Castaneda sarà infastidito di fronte al comportamento violento dell’uomo nei confronti della figlia Marcela e glielo farà subito notare.

Ed ecco che quando Matias assumerà un tono minaccioso, avvisandolo che non dovrà più toccare la ragazza, il suocero non reagirà affatto bene. L’uomo si ritroverà a minacciare il giovane Castaneda di essere disposto pure ad ucciderlo, chiamandolo anche “figlio del demonio”. Inoltre, il padre di Marcela metterà anche le mani addosso a Matias. Come andrà a finire tutta questa storia? I due futuri genitori si sposeranno, ma il Castaneda non riuscirà a mantenere le distanze dalla sua Beatriz, con la quale avrà una relazione extraconiugale.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Gracia e Hipolito diventano genitori?

Nel corso delle puntate attualmente in onda su Canale 5, abbiamo visto Dolores invidiosa di Candela, la quale darà un figlio a Severo. La Miranar vorrebbe avere presto un nipotino da Gracia e Hipolito, che oramai sono sposati da tanto tempo. Dolores, infatti, da diversi episodi cerca di convincere la nuora a mettercela tutta per avere un figlio. Molti di voi si staranno ora chiedendo se mai i due diventeranno genitori.

Stando agli ultimi spoiler delle puntate spagnole, Gracia e Hipolito ancora non hanno concepito un bambino. A chiarire la situazione ci ha pensato l’interprete della nuora di Dolores, Carmen Canivell. L’attrice ha rivelato che attualmente non è ancora previsto l’arrivo di nessun figlio per la coppia, sebbene Gracia continuerà a desiderarlo fortemente. Non ci resta, dunque, che attendere per scoprire se un giorno vedremo un piccolo Miranar girare per le vie di Puente Viejo.