Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: matrimonio esplosivo per Francisca e Raimundo

Dalle anticipazioni sappiamo che Francisca e Raimundo si sono riavvicinati al punto da arrivare ad un passo dalle nozze, ma qualcosa non va come previsto

Puntate spagnole

di 1884 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: matrimonio esplosivo per Francisca e Raimundo

Dalle trame spagnole della telenovela Il Segreto arrivano clamorose anticipazioni su Francisca Montenegro Raimondo, da sempre legati da un fortissimo amore quanto da un altrettanto radicato sentimento di odio. Stavolta però la passione e il sentimento sembrano avere finalmente la meglio, dopo il lento riavvicinamento avvenuto tra i due e l’indimenticabile notte insieme. La matrona di Puente Viejo fa una incredibile proposta all’Ulloa che, inizialmente, non sa cosa rispondere.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Francisca chiede la mano di Raimundo

Francisca, dopo essersi riavvicinata a Raimundo, che ricambia i suoi sentimenti, propone all’uomo di sposarla. L’Ulloa è titubante ma il suo amore per la matrona è così forte che egli finisce per accettare, decidendo di non rinnegare ulteriormente questo sentimento.

L’unica nota dolente è rappresentata dal raccontare il fatto ad Emilia che di sicuro farebbe opposizione. Egli riesce poi a farlo e, insieme alla dark lady, comincia con entusiasmo i preparativi per il loro matrimonio e tutto sembra procedere bene per il meglio.

Puntate Il Segreto, anicipazioni delle puntate spagnole: gravi minacce per la dark lady

Mentre i preparativi del prossimo matrimonio di Raimundo e Francisca hanno luogo, quest’ultima riceve delle minacce da parte di Cristobal Garrigues, il quale le promette che farà di tutto pur di rovinarle la vita.

Poiché il figlio segreto di Salvador Castro non ha fatto cenno al suo prossimo matrimonio, ella crede di essere al sicuro e che tutto ciò che riguarda la cerimonia potrà andare per il meglio. Questa volta Francisca sbaglia perché Cristobal è più pericoloso e diabolico del previsto. L’uomo, infatti, ha l’intenzione di far saltare in aria la Chiesa dove i due si sposeranno con una bomba.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Carmelo rifiuta di piazzare l’ordigno in Chiesa

Garrigues, avendo nelle sue mani Carmelo Leal, vorrebbe obbligarlo a mettere la bomba nelle chiesa in cui Francisca e Raimundo si sposeranno, ma il braccio destro di Severo si rifiuta di farlo. Cristobal ricorre allora ad altri mezzi e complici per riuscire nel suo terribile piano.

Così, quando la Montenegro e l’Ulloa sono oramai all’altare pronti a scambiarsi le promesse nuziali, la chiesa viene investita devastato dall’esplosione della bomba. Francisca rimane scioccata ma illesa mente di Raimundo non vi è più traccia: sembra scomparso sotto il cumulo dI macerie. Il padre di Emilia è forse morto e uscirà davvero così di scena?

Le trame spagnole ci anticipano inoltre che nelle prossime puntate de il segreto ci saranno delle conseguenze a Puente Viejo dopo questo terribile attentato.