Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Mauricio diventa una persona importante

Nella nuova stagione de Il Segreto, il Godoy cambierà completamente vita: una vera evoluzione del personaggio

Pubblicato il: 14 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2144

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Mauricio diventa una persona importante

Nella nuova stagione de Il Segreto, il Godoy cambierà completamente vita: una vera evoluzione del personaggio



Fin dal primo episodio de Il Segreto, Mauricio è stato il capomastro di donna Francisca, l’uomo disposto a tutto per la sua signora. Ora però le cose cambieranno in quanto, prima raggiungerà la sua amata per passare del tempo con lei, ma poi il Godoy assumerà una carica molto importante per tutti gli abitanti di Puente Viejo. Nel frattempo ci saranno grandi adii e partenze, ma anche nuove famiglie che arriveranno nel paesino della Comarca spagnola. Una vera rivoluzione insomma, alla quale stanno assistendo proprio in questi giorni i telespettatori iberici, seguendo le puntate spagnole.

Spoiler spagnoli de Il Segreto: la nuova vita di Mauricio


Mauricio è sempre stato il braccio destro di donna Francisca, colui che si è sporcato le mani al posto suo. La Montenegro, nonostante non voglia dimostrarlo è molto affezzionata al suo capomastro. Così gli regala un biglietto per Montevideo, per poter andare a trovare Fe, che tutti a Puente Viejo, credono morta. Al suo ritorno però, nella nuova stagione, saranno accaduti fatti inauditi in paese e lui accetterà di diventare il sindaco per poter essere il più vicino possibile ai suoi concittadini, anche se nel frattempo molti di loro se ne sono andati o sono in partenza.

LEGGI ANCHE – Ferro e fuoco a Puente Viejo

Puntate spagnole Il Segreto: l’addio dei Castaneda

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che nelle puntate spagnole, Maria avrà un faccia a faccia definitivo con Fernando. L’uomo ormai totalmente fuori di se e in preda alla follia, le rivelerà tutto quello che ha fatto e tutti i suoi crimini, svelandole anche di aver fatto di tutto per ritardare la sua guarigione. La Castaneda sconvolta e stanca di tutte le sofferenze patite, decide di tornare a vivere a Cuba e si vocifera che le cose tra lei e Gonzalo, si sistemeranno. Ma non sarà l’unica a lasciare il paese, in quanto andranno con lei anche i suoi genitori, Emilia e Alfonso. A Puente Viejo resterà invece Matias con Marcela e la piccola Camelia.

LEGGI ANCHE – La morte di Gracia! Si cerca il colpevole!

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: nuovi personaggi in arrivo

A Puente Viejo cambierà tutto. Con l’inizio della nuova stagione, saranno passati cinque anni. Un salto temporale dove molti protagonisti non ci saranno più, come Severo, Irene e Carmelo. Don Anselmo poi farà ritorno, ma saluteremo il simpatico don Berengario. Inoltre dovremo salutare Gracia che sarà misteriosamente uccisa. Ma non solo, in quanto anche ci sarà anche un altro omicidio, la cui vittima non è ancora stata resa nota, ma vi è la certezza del coinvolgimento di Fernando Mesia. In più ci potrebbe essere un colpo di scena inaspettato che riguarda Francisca e Raimundo.

LEGGI ANCHE – Don Anselmo vuole uccidersi

Presto tutte le novità sulla nuova stagione de Il Segreto, direttamente dagli spoiler spagnoli.

 


Seguici su Instagram !