Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Nicolas condannato a morte

Il giovane Ortuno scopre l'identità dell'assassino di Mariana e decide di vendicarsi

Puntate spagnole

di 9881 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Nicolas condannato a morte

Incredibili colpi di scena caratterizzano le anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto. Molto presto verrà fatta luce sull’inquietante ed inspiegabile scomparsa di Mariana Castaneda, scomparsa in circostanza da chiarire. Emergerà una verità piuttosto scottante, che sconvolgerà l’intera famiglia della ragazza. Nicolas, il marito, che era stato inizialmente sospettato dai Castaneda di essere l’omicida della moglie, scoprirà qualcosa di sconvolgente e, accecato dal dolore, si vendicherà nel peggiore dei modi.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: l’assassino di Mariana

La giovane Mariana Castaneda, che si era trasferita a Murcia con Nicolas e Juanita, era improvvisamente scomparsa senza lasciare traccia. Non si era mai capito cosa fosse veramente accaduto, e tutta la sua famiglia aveva ritenuto colpevole della morte della povera ragazza suo marito Nicolas. Quest’ultimo aveva insinuato che la moglie fosse fuggita con il suo amante, ma anche questo era apparso un tentativo di gettare discredito sulla sua memoria per allontanare i sospetti. Successivamente emergerà che responsabile della morte di Mariana sia tale Dos Caras, uno psicopatico violento, che effettivamente risulterà essere stato l’amante della figlia di Rosario. L’uomo verrà arrestato, ma ben presto si verificherà un colpo di scena che sarà all’origine dell’ennesimo fatto di sangue a Puente Viejo. 

Il Segreto anticipazioni spagnole: un’umiliazione cocente

Un bel giorno, Nicolas Ortuno, che con grande fatica era riuscito a ricostruire il suo rapporto con la famiglia della moglie, riceverà una telefonata da Murcia da parte del suo amico Genaro. L’uomo comunicherà a Nicolas che Dos Caras, figlio di un uomo molto potente, il colonnello Perez Ayala, è stato scarcerato per un vizio di forma ed è a piede libero. Ci sono dunque concrete possibilità che il caso sulla morte di Mariana venga riaperto. La notizia sconvolge tutti i Castaneda ed affini; Alfonso, per vendicare la sorella, deciderà di esercitarsi con il fucile per colpire l’assassino, mentre Nicolas tenterà, purtroppo inutilmente, di opporsi alla riapertura del processo. Le brutte sorprese per lui, inoltre, non sono finite

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: vendetta per Nicolas

Nel momento in cui Nicolas si troverà davanti l’assassino di sua moglie accadrà l’irreparabile. L’uomo, con sfacciata arroganza, non solo ammetterà la sua responsabilità nella morte della povera ragazza, ma rivelerà un particolare tanto inedito agghiacciante: al momento della morte, ella aspettava un altro bambino da Nicolas, ed aveva invano implorato pietà per la creatura che portava in grembo. La notizia scatena la furia dell’Ortuno: in un impeto di odio e rabbia egli ucciderà infatti Dos Caras, e verrà per questo arrestato e portato in carcere in attesa dell’esecuzione capitale. Uccidendo l’assassino della moglie, infatti, Nicolas si è fatto un nemico molto potente,per l’appunto il generale Perez Ayala, che intende far pagare con il sangue la morte del figlio. Ad Alfonso ed Emilia Nicolas raccomanderà la piccola Juanita, mentre Carmelo cercherà di dimostrare in tutti i modi a mezzo stampa che il giovane ha agito in quel modo solo perché è stato provocato. Nel frattempo, Nicolas riuscirà a sfuggire alla morte e fuggirà da Puente Viejo con sua figlia. Cosa farà il generale Ayala per vendicare la morte di Don Caras?

Scopritelo insieme a noi continuando a seguire su queste pagine le anticipazioni spagnole della puntate Il Segreto.