Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas diventa un assassino?

Nicolas Ortuno, dopo aver ripreso la sua professione di avvocato, riceve una lettera del tribunale che sconvolge la sua vita.

Puntate spagnole

di 4139 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas diventa un assassino?

A Puente Viejo è passato ormai molto tempo dalla morte di Mariana Castaneda e Nicolas Ortuno, l’uomo che era diventato suo marito e con il quale, ebbe una bellissima bambina di nome Juanita, dopo aver silenziosamente sofferto per amore di Camila, sta ora per essere sconvolto da una incredibile notizia. Il tribunale infatti, comunica ad Alfonso ed al fotografo, che il caso della donna, sta per essere riaperto in quanto, rivalutate le prove a carico dell’uomo che è stato indicato come il suo assassino, esse non appaiono più sufficienti ad incriminarlo. Esiste quindi la possibilità che egli venga scagionato. Ed in tal caso, potrà lasciare il carcere dove è attualmente rinchiuso.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Nicolas e Alfonso sconvolti

Nicolas, da qualche tempo, ha ripreso ad esercitare come avvocato e nel suo studio, riceve una lettera destinata a sconvolgere, in breve tempo, la sua vita. Con la missiva, l’Ortuno viene portato a conoscenza del fatto che molto presto, saranno riaperte le indagini sull’omicidio della moglie Mariana. Questo significa che Don Caras, lo psicopatico che in passato violentò ed uccise più donne, tra cui la Castaneda, potrebbe tornare presto libero. Per questo motivo, anche Alfonso, non riesce a darsi pace.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la scioccante rivelazione di Don Caras

L’Ortuno, mette il suo massimo impegno per evitare che l’assassino di sua moglie, torni in libertà. Ma non avrà successo. Il tribunale, dopo aver riaperto il caso dell’omicida reoconfesso, deciderà poi di assolverlo. Purtroppo, l’uomo che ha tolto la vita a Mariana, durante il processo, non farà che provocare Nicolas, dicendogli anche una cosa terribile, che lui ancora non sapeva. Don Caras infatti, riferisce al fotografo che sua moglie, prima di esalare l’ultimo respiro mentre lui la stava uccidendo, chiese pietà non solo per sè ma anche per il figlio che attendeva.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas uccide l’assassino di Mariana

La notizia della gravidanza della moglie al momento in cui fu uccisa, insieme alle provocazioni del suo assassino, sconvolgono Nicolas che, dopo l’assoluzione, segue Don Caras per saldare personalmente i conti con lui. Nessuno riesce a fermarlo, tanto sono forti la sua rabbia e la sua disperazione per aver perso non solo la sua donna ma anche un figlio. Egli uccide l’assassino di Mariana. Fermato dalla Guardia civile, viene poi tradotto in carcere. Mentre lo portano via, raccomanda ai suoi cognati di aver cura di Juanita. La piccola infatti, ora non ha più nessuno.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo vuole aiutare l’Ortuno

Dopo aver saputo che Nicolas ha ucciso suo figlio dopo che era stato prosciolto dalle accuse di violenza e di omicidio, suo padre, un certo Perez De Ayala, impazzisce dal dolore e desidera che il fotografo, sia condannato a morte. La sua sorte, sembra segnata quando Carmelo Leal, ha un’idea. Egli pensa di far pubblicare un articolo su un giornale, la vera storia del marito di Mariana, in modo che tutti sappiano che egli ha ucciso Don Caras perché quest’ultimo, l’aveva terribilmente provocato e sbeffeggiato sulla tragica morte della moglie e del loro nascituro.

Le buone intenzioni del sindaco Carmelo, quanto peseranno sulla condanna che sarà riservata a Nicolas? Per conoscere le prossimeanticipazioni delle puntate spagnole Il Segreto e come proseguirà la storia di questo amato personaggio continuate a seguirci.