Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Nicolas uccide l’assassino di Mariana

Dopo aver ripreso la sua professione di avvocato, l'Ortuno fa un gesto davvero sconvolgente

Puntate spagnole

di 5841 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Nicolas uccide l’assassino di Mariana

Le anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto presentano incredibili colpi di scena e momenti di grande suspence che avranno per protagonista Nicolas Ortuno. Nelle puntate in onda nella penisola iberica il cognato di Alfonso è tornato a svolgere la sua professione d’avvocato. Improvvisamente viene raggiunto da una notizia sconvolgente: l’assassino di Mariana potrebbe essere presto liberato. Questo perchè durante il suo processo ci fu un vizio formale. Anche se l’Ortuno lotterà con tutte le sue forze per opporsi a questa possibilità, Don Caras, assolto e scarcerato. Ciò avrà conseguenze deveastanti nella vita di Nicolas, trasformandolo in un assassino.

Il Segreto anticipazioni spagnole: una notizia sconvolgente per Nicolas ed Alfonso

Dopo aver ormai ripreso da tempo la sua professione di avvocato, Nicolas Ortuno riceve una missiva. Viene informato del fatto che presto saranno riaperte le indagini sulla morte di Mariana. Sia lui che Alfonso, ne rimangono sconvolti. La riapertura del caso infatti, potrebbe comportare come conseguenza, la scarcerazione del suo assassino, Don Caras, noto e brutale psicopatico. L’Ortuno, farà di tutto, a livello legale, per evitare che ciò avvenga ma senza successo.

Anticiapzioni Il Segreto delle puntate spagnole: assolto l’omicida di Mariana

Proprio al momento della lettura della sentenza di assoluzione nei suoi confronti, Don Caras sconvolgerà Nicolas con le sue terribili provocazioni. Il reoconfesso assassino di Mariana gli dirà che la donna, mentre era sul punto di ucciderla, implorò pietà per lei stessa ma anche per il bambino che stava aspettando. Il fotografo scopre così che sua moglie, quando è morta, era in attesa di un altro figlio e che Don Caras, ha quindi eliminato lei ed il nascituro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas uccide Don Caras

Sconvolto dalle provocazioni dell’uomo e dalla notizia, Nicolas uccide Don Caras. La sua rabbia ed il suo dolore sono tali che egli non viene fermato neanche dalla presenza di tutti i suoi paesani, che non credono ai loro occhi. L’Ortuno viene arrestato e messo subito in carcere. Egli poi, quando Alfonso ed Emilia andranno a trovarlo, gli raccomanderà di prendersi cura della sua piccola Juanita, rimasta ora completamente sola.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo in aiuto dell’Ortuno

Per Nicolas potrebbe mettersi male quando il padre di Don Caras, un certo Perez De Ayala, sapendo della morte di suo figlio, sembrerà impazzire dal dolore e desiderare che l’uomo che lo ha ucciso, sia condannato a morte. Provvidenziale sembra essere a questo punto, l’aiuto di Carmelo che come sindaco, decide di far pubblicare sulla stampa, la storia di Nicolas. Egli crede che sia utile per una giusta visione del caso, far sapere che l’Ortuno, ha ucciso Don Caras perchè terribilmente provocato. Come finirà questa drammatica vicenda? Carmelo riuscirà nel suo nobile intento oppure l’avrà vinta il padre dell’assassino di Mariana e Nicolas, sarà condannato a morte per omicidio?

Scopritelo insieme a noi continuando a seguire le nostre anticipazioni spagnole Il Segreto che vi terranno aggiornati sull’evoluzione della storia e sui fatti più importanti di Puente Viejo.