Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2835

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol e Lucas, nozze a rischio!

La perfida Francisca Montenegro cerca di ostacolare l'unione fra i due giovani a causa di un particolare legato al passato della sorella di Severo Santacruz

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol e Lucas, nozze a rischio!

La perfida Francisca Montenegro cerca di ostacolare l'unione fra i due giovani a causa di un particolare legato al passato della sorella di Severo Santacruz


Le nuove anticipazioni Il Segreto riguardano le vicende delle puntate spagnole in cui Francisca Montenegro cerca di impedire le nozze fra Sol Santacruz e Lucas Moliner, già promesso sposo dell’odiata nipote Aurora. Ma qual è il vantaggio di Francisca nell’impedire queste nozze, se non quello di fare del male alla famiglia Santacruz? Scopriamo insieme quello che succederà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una brutta disavventura

Prima di parlarvi delle nozze fra Lucas e Sol, facciamo un piccolo passo indietro su quello che vi abbiamo già anticipato su queste pagine, cioè su come si arriverà ad allontanare definitivamente Eliseo dalla vita della Santacruz. L’uomo si lascerà finalmente convincere a firmare l’annullamento del suo matrimonio, ma successivamente rapirà Sol e Candela e le porterà in un postribolo per costringerle a prostituirsi.

Solo dopo non poche peripezie Severo e Lucas riusciranno a ritrovare le due donna, ed a salvarle correndo non pochi pericoli. Eliseo riuscirà però a rintracciare il quartetto e, dopo aver ferito Severo ad una spalla, punterà diritto verso Lucas. Sarà allora che la bella Sol, terrorizzata all’idea di perdere per sempre il suo fidanzato, raccoglierà da terra una pistola e sparerà un colpo contro Villaverde, uccidendolo sul colpo. Superato il trauma per il rapimento e per aver commesso il delitto, Sol e Candela saranno oggetto di una nuova domanda di matrimonio.


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una nuova proposta di matrimonio

Lucas e Severo sbrigheranno le pratiche necessarie perché venga ufficialmente riconosciuta la vedovanza di Sol e, per fare una sorpresa a quest’ultima, fingerà di dover sostituire per qualche giorno Zabaleta a La Puebla; presto, però, la giovane capirà che questa non è la verità, ed il dottore le rivelerà finalmente che ormai non esiste più alcun legame tra lei ed Eliseo, quindi le regalerà un nuovo anello di fidanzamento e le chiederà di sposarlo.

Al settimo cielo, Sol accetta con entusiasmo, giurando amore eterno al suo dottore. Le cose si sistemeranno definitivamente, dunque? A Puente Viejo mai dire mai: i Santacruz, e questo non va mai dimenticato, hanno una nemica potente e vendicativa, Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: le minacce di Francisca

Per puro caso, Francisca verrà infatti a sapere delle ormai prossime nozze fra Lucas e Sol spiando una conversazione tra Mauricio e Fè. Dunque, ella chiederà al suo fido capomastro di fornirle tutte le informazioni a riguardo. Mauricio si mostrerà riluttante a riguardo, e la matrona dovrà dunque rivelargli di voler impedire le nozze per potersi così finalmente vendicare di tutto il male che Severo le ha fatto. La Montenegro si ripresenterà dunque alla Miel Amarga e minaccerà, come nel suo stile, i futuri sposi.

Ella non mancherà inoltre di insultare Lucas, alludendo alle nozze saltate con Aurora e al fatto di essere riuscito a trovare una ragazza ricca in grado di mantenerlo fino alla fine dei suoi giorni; Lucas controbatterà difendendosi da queste accuse, ma la donna ribatterà che che non intende permettere nella sua cittadina il matrimonio cristiano di un’ex prostituta. Ci sarà a questo punto, secondo le trame Il Segreto, un aspro litigio tra Francisca e Sol, ma i piani della matrona non andranno a buon fine: le nozze verranno naturalmente celebrate, e le coppie di sposi saranno due: con Lucas e Sol ci saranno anche Severo e Candela.

Speriamo di aver soddisfatto la vostra curiosità con le anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole de Il Segreto e vi invitiamo a seguirci per non perdere tutt gli altri aggiornamenti a riguardo.