Il Segreto trame spagnole, la nuova Pepa si uccide?

Dopo un dramma inaccetabile, una nuova protagonista della telenovela prende una decisione estrema

Puntate spagnole

di 530 visualizzazioni 0

Il Segreto trame spagnole, la nuova Pepa si uccide?

Le anticipazioni provenienti dalle puntate Il Segreto della Spagna svelano che Julieta, nuova figura femminile della telenovela, somiglia e si comporta in maniera molto simile a Pepa, decidendo di agire come fece la levatrice di fronte alla sparizione di Martin.

Distrutta dal dolore a causa della drammatica morte di sua figlia Ana, la nuova arrivata a Puente Viejo deciderà di togliersi la vita gettandosi nel vuoto da un dirupo. Mentre Consuelo sarà molto preoccupata per le sorti della figlia, a cercare quest’ultima ci penserà Saul. Il nuovo protetto di Donna Francisca sarà disposto a tutto pur di trovare Julieta in tempo. Ce la farà?

Il Segreto anticipazioni e trame dalla Spagna, la figlia di Julieta muore

Come vi avevamo già anticipato, nelle prossime puntate de Il Segreto accadrà una tragedia. Donna Francisca scoprirà che alcune famiglie staranno occupando le sue case nella cittadina di Puente Viejo. Una delle abitazioni verrà utilizzata proprio da Julieta, sua madre Consuelo e sua figlia Ana. Pertanto, la Montenegro darà il permesso a Prudencio e Mauricio a mettere fuoco a tutte le sue case.

L’incendio, purtroppo, causerà la morte ad una piccola innocente, ovvero Ana. Julieta arriverà troppo tardi sul posto e scoprirà il corpo senza vita della figlioletta. Sotto shock vagherà per le strade principali del piccolo paese spagnolo. Per Ana non ci sarà più niente da fare e Julieta si renderà conto di non avere più la forza per continuare a vivere.

Il Segreto anticipazioni spagnole, Julieta scompare

Julieta sparirà nel nulla. Nessuno saprà dove si sarà recata dopo aver trovato il corpo senza vita di Ana, bruciata viva nell’incendio. Saul verrà a conoscenza di quanto accaduto, ma non saprà ovviamente che ad aver causato la morte della piccola saranno stati proprio suo fratello Prudencio e Mauricio.

Saul deciderà di parlare con la sua amata per darle conforto in un momento così terribile per lei. Quando si recherà dalla giovane donna, troverà solo Consuelo. Quest’ultima sarà molto preoccupata per le sorti della figlia, che ormai risulterà scomparsa da troppe ore. Saul non starà di certo con le mani in mano e si metterà subito alla ricerca di Julieta.

Anticipazioni delle puntate spagnole Il Segreto, Julieta si getta nel vuoto?

Saul cercherà tutte le informazioni possibili per trovare Julieta. Adela, sosterrà di aver visto la giovane vicino al locale dove sarà avvenuto l’incendio. Il nuovo protetto di Donna Francisca non si convincerà di fronte alle parole di Adela. Infatti, Julieta starà vagando nelle campagna intorno a Puente Viejo. La giovane, che riprenderà il carattere della coraggiosa Pepa, avrà in mente di togliersi la vita. Il suo scopo sarà quello di ricongiungersi alla figlia.

Queste scene riguardanti Julieta faranno venire in mente proprio il percorso di Pepa, la quale era pronta a saltare nel vuoto per raggiungere Martin, che ai tempi risultava essere morto. Consuelo e Saul si preoccuperanno per la sparizione di Julieta, tanto che comprenderanno le sue intenzioni di voler mettere fine alla propria vita. La giovane si ritroverà di fronte ad un dirupo, da dove vorrà gettarsi nel vuoto. Riuscirà Saul a trovare la sua amata in tempo?