Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto, puntate spagnole: nuovi problemi per Severo?

Il Santacruz prenderà una decisione che potrebbe metterlo totalmente sul lastrico

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5659


Il Segreto, puntate spagnole: nuovi problemi per Severo?

Il Santacruz prenderà una decisione che potrebbe metterlo totalmente sul lastrico

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che non ci sarà pace per Severo Santacruz. Nei prossimi episodi della soap, infatti, l’uomo finirà in bancarotta a causa di una decisione sbagliata che prenderà. In seguito, cercherà di risollevarsi e deciderà di investire il poco capitale rimastogli a disposizione in una nuova attività. Accettando un consiglio di Meliton, acquisterà la fattoria Las Lagunas che ha sempre dato ottimi raccolti di riso. L’uomo non sapendo quasi nulla sulle coltivazioni di riso deciderà di coinvolgere Saul nel progetto, ma le cose non andranno proprio come avrebbe sperato, in quanto si ritroverà a dover fronteggiare diversi problemi.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo va in bancarotta

Severo Santacruz ignorerà il fatto che i costi per la produzione dei prodotti della sua azienda sia aumentato vertiginosamente e pur non potendoselo permettere, deciderà di tenere al suo servizio tutti gli operai. Purtroppo, per lui, però, il suo gesto generoso, lo porterà a perdere ogni suo bene. L’uomo, infatti, si ritroverà a fare i conti con gli istituti di credito che non vorranno concedergli dilazioni per l’estinzione dei debiti contratti e così finirà in bancarotta con il pignoramento delle sue proprietà.

LEGGI ANCHE – Il nuovo progetto di Severo Santacruz

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Severo investe in una nuova attività

Severo, dunque, dovrà informare sua moglie Irene della sua nuova condizione economica, ma poi si farà subito forza e visto che avrà messo da parte una piccola somma di denaro per qualsiasi evenienza, le dirà che ha intenzione di investire in una nuova attività per dare una vita tranquilla a lei e al piccolo Carmelito. La giornalista sarà d’accordo con lui ed insieme valuteranno delle possibili strade da intraprendere. L’uomo, proprio per questo prenderà in considerazione una proposta di Meliton, il quale lo informerà che è stata messa in vendita ad una cifra ragionevole la fattoria Las Lagunas che ha sempre dato ottimi frutti in termini di raccolto.

LEGGI ANCHE –  Ancora guai per Severo!

Il Segreto, trame spagnole: Severo acquista la fattoria, ma…

Severo, inizialmente sarà molto titubante sulla proposta di Meliton, ma poi deciderà di investire nella fattoria e l’acquisterà. L’uomo, però non essendo pratico della coltivazione del riso, deciderà di coinvolgere Saul nel progetto. Il Santacruz, infatti, sa che il ragazzo è un agronomo e che ha dato vita al progetto del defunto Tristan nelle terre della Montenegro e proprio per questo gli chiederà di aiutarlo a capire al meglio come fare per far prosperare questa nuova attività. Comunque sia nel giro di poco tempo, si capirà che l’imbroglio è davvero vicino e che per Severo inizieranno nuovi guai.

LEGGI ANCHE – Il fallimento di Severo

L’uomo riuscirà a far fronte alla nuova difficile situazione oppure no? Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !