Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’odissea di Emilia e Alfonso

Emilia scopre di essere in dolce attesa. Ma quando decidono di tornare accade qualcosa di impensabile

Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 41148


Il Segreto anticipazioni spagnole: l’odissea di Emilia e Alfonso

Emilia scopre di essere in dolce attesa. Ma quando decidono di tornare accade qualcosa di impensabile

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto preannunciano un importante ritorno sulla scena di Emilia e Alfonso. La coppia fuggita in Francia dopo l’omicidio di Pèrez De Ayala, viene rapita e le loro condizioni di salute non sembrano essere delle migliori, nello specifico, la donna sarebbe anche in dolce attesa. La situazione si aggrava e Maria è sempre più preoccupata per il rapimento dei suoi genitori. Inoltre, ipotizza che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Fernando Mesia, invece è stato proprio lui a salvare la coppia e continuerà a farlo anche in questa occasione, dandone dimostrazione anche a Maria.

Il Segreto trame spagnole: Emilia e Alfonso vengono rapiti

Brutte notizie emergono dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto. Se inizialmente viene annunciato il possibile ritorno di Emilia e Alfonso, tale notizia viene poi bloccata dal loro rapimento in Francia. In principio i due sarebbero stati accusati di omicidio per la morte di Pèrez De Ayala e, a tal proposito, Fernando Mesia li avrebbe aiutati a nascondersi e a partire per la Francia al fine di evitare ulteriori problemi e complicazioni. Ma, nonostante questo, un nuovo problema perciò incombe su di loro, soprattutto ora che Emilia deve fare maggiormente attenzione poiché in dolce attesa.

Anticipazioni spagnole del Segreto: Fernando salva Emilia e Alfonso

Nel frattempo, mentre Emilia e Alfonso sono stati coinvolti nel rapimento, Maria dubita fortemente di Fernando Mesia. La donna non ha nulla contro l’uomo, ma ha una strana sensazione e pensa che nel rapimento dei suoi genitori, Emilia e Alfonso, ci sia lo zampino di Mesia. In realtà, sarà proprio Fernando che riuscirà a dare una mano a Maria a ritrovare i suoi genitori, oltre a prendere la situazione in mano. Difatti, nonostante si ritrovino faccia a faccia con il rapinatore che punta contro di loro un fucile e quindi rischiano di morire, Fernando gestisce al meglio la situazione e permette a Maria di riabbracciare i suoi genitori.

Il Segreto puntate spagnole: il ritorno di Donna Francisca

Emilia e Alfonso, purtroppo, si ritrovano ad affrontare delle giornate alquanto difficili. Soprattutto perché Emilia è in dolce attesa e ha bisogno di serenità e tranquillità. Fortunatamente, ci pensa Fernando a salvare loro la vita. Contestualmente, c’è il ritorno di Donna Francisca che aveva fatto finta di morire per mano di Gonzalo. La donna torna a Puente Viejo con l’intenzione di vendicarsi, ma i suoi piani sono ancora del tutto sconosciuti. Solo con il tempo conosceremo quello che combinerà nuovamente. Speranzosi di vederla in altre vesti.

Chissà se Emilia e Alfonso ritorneranno a far parte della telenovela definitivamente. Cosa avrà in mente Donna Francisca? Questo e molto altro, ve lo diremo nelle prossime anticipazioni.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !